Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il film su God of War sarà l'inizio di una storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSpero che la qualità del film si avvicini più a 300 che a Scontro tra titani
Comment
-
cominciassero a produrre il primo film, prima di fantasticare su possibili trilogie e affini non sarebbe male. Per quanto mi riguarda farà la fine di tutti gli altri progetti dei quali si vocifera da anni, e cioè finirà nel dimeticatoio.
L'unico film tratto da videogiochi sul quale mi sento ottimista è quello di assassin's creed, per il semplice fatto che sarà ubisoft stessa a produrlo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiotutti i film tratti dai videogiochi sono stati delle porcherie indicibili (vedi Tomb Raider o Prince of Persia) e credo che questo non farà eccezione (purtroppo)
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiotutti i film tratti dai videogiochi sono stati delle porcherie indicibili (vedi Tomb Raider o Prince of Persia) e credo che questo non farà eccezione (purtroppo)
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggioinvece a parer mio credo che tu abbia citato le trasposizioni in fin dei conti meglio riuscite ^^ certo non prive di difetti ma meglio riuscite
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioi gusti son soggettivi io sinceramente mi aspettavo molto ma molto di più
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioOggettivamente parlando i fan della saga Silent Hill in generale sono rimasti soddisfatti della trasposizione cinematografica della saga.Se sei fan della saga e hai visto il film sei d'accordo?
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggioinvece a parer mio credo che tu abbia citato le trasposizioni in fin dei conti meglio riuscite ^^ certo non prive di difetti ma meglio riusciteLast edited by Dovahkiin82; 03 September 2012, 15:44.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment