Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film su God of War sarà l'inizio di una storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film su God of War sarà l'inizio di una storia

Seguirà lo stile di Batman Begins

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si sono prefissati grandi aspettattive e obbiettivi importanti, speriamo riescano a mantenerle.

Comment

lo dessero direttamente a Nolan... se lo fa come ha fatto i batman

Comment

:Q________

sigpic

Comment

Spero che la qualità del film si avvicini più a 300 che a Scontro tra titani
          Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
            Spero che la qualità del film si avvicini più a 300 che a Scontro tra titani
            Quoto, Scontro tra Titani mi ha abbastanza deluso, caratterizzazione dei personaggi praticamente inesistente...

Comment

cominciassero a produrre il primo film, prima di fantasticare su possibili trilogie e affini non sarebbe male. Per quanto mi riguarda farà la fine di tutti gli altri progetti dei quali si vocifera da anni, e cioè finirà nel dimeticatoio.

L'unico film tratto da videogiochi sul quale mi sento ottimista è quello di assassin's creed, per il semplice fatto che sarà ubisoft stessa a produrlo...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

tutti i film tratti dai videogiochi sono stati delle porcherie indicibili (vedi Tomb Raider o Prince of Persia) e credo che questo non farà eccezione (purtroppo)

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  tutti i film tratti dai videogiochi sono stati delle porcherie indicibili (vedi Tomb Raider o Prince of Persia) e credo che questo non farà eccezione (purtroppo)
                  invece a parer mio credo che tu abbia citato le trasposizioni in fin dei conti meglio riuscite ^^ certo non prive di difetti ma meglio riuscite

Comment

tra tutti i film schifosi che hanno fatto sui videogiochi hai citato prince of persia che è l'unico venuto bene

Comment

Difficilmente riuscirà ad avere la stessa qualità di Begins e della trilogia di Nolan.

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
                        invece a parer mio credo che tu abbia citato le trasposizioni in fin dei conti meglio riuscite ^^ certo non prive di difetti ma meglio riuscite
                        i gusti son soggettivi io sinceramente mi aspettavo molto ma molto di più

Comment

i gusti son soggettivi io sinceramente mi aspettavo molto ma molto di più
                          Oggettivamente parlando i fan della saga Silent Hill in generale sono rimasti soddisfatti della trasposizione cinematografica della saga.Se sei fan della saga e hai visto il film sei d'accordo?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Oggettivamente parlando i fan della saga Silent Hill in generale sono rimasti soddisfatti della trasposizione cinematografica della saga.Se sei fan della saga e hai visto il film sei d'accordo?
                            sinceramente quello credo sia il più riuscito forse perchè emotivamente è quello che sentii di più al periodo ma per adesso vedrei meglio un MGS più che un gow come film

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
                              per quanto mi riguarda quello meglio riuscito finora è il film di silent hill. Ha delle ambientazioni prese pari pari dal videogioco, per non parlare dei mostri (pyramid head in particolare).
                              Last edited by Dovahkiin82; 03 September 2012, 15:44.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X