Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linea dura per Guild Wars 2: 3000 perma-ban
Collapse
X
-
aspetta, aspetta. Io pago un gioco, tu sviluppatore lasci un bug, io lo sfrutto e tu mi banni? eh certo, facile quando hai un gioco senza canone, una volta che l'ho comprato non devi più spremermi nulla e puoi fare azioni simili. No, sinceramente, è una azione vergognosa.
un team serio avrebbe nukato soldi e oggetti, stop. ovviamente poi avrebbe fatto ammenda chiedendo scusa per il bug.
Comment
-
fabio, dipende da quello che dice il contratto di licenze... sai quelal cosa in cui tutti scorrono senza leggeere e cliccano "accetta"? La sh può - esolitamente lo fa - introdurre uan clausa che obbliga i giocatori a segnalare eventuali bug e soprattutto che vienta lo sfruttamento intenzionale e continuativo degli stessi. Se io vado a comprare un oggetto e questo costa poco e poi lo rivendo, a prima volta l'ho0 fatto inconsapevolmente, e non ho colpa; ma sono tenuto a segnalare il problema, o comunque a non sfruttarlo a mio vantaggio. Se continuo a sfruttarlo vado contro l'accordo di licenza e il ban ci sta tutto.
Comment
-
infatti, non capisco la necessità di chiedere all'utente di "rinunciare" a soldi e oggetti accumulati .. toglierglieli non dovrebbe essere così difficile .. e intimargli di arrendersi e uscire con le braccia alzate, no eh .. mahSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaspetta, aspetta. Io pago un gioco, tu sviluppatore lasci un bug, io lo sfrutto e tu mi banni? eh certo, facile quando hai un gioco senza canone, una volta che l'ho comprato non devi più spremermi nulla e puoi fare azioni simili. No, sinceramente, è una azione vergognosa. un team serio avrebbe nukato soldi e oggetti, stop. ovviamente poi avrebbe fatto ammenda chiedendo scusa per il bug.
Comment
-
Che sia giusto o sbagliato, questa linea dura mi fa molto piacere. E' come quando l'arbitro di una partita di calcio ammonisce un giocatore dopo 2 minuti di gioco per un intervento duro: non lo fa per il fallo in sé, ma lo fa per far capire a tutti i giocatori il metro di giudizio della partita...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioChe sia giusto o sbagliato, questa linea dura mi fa molto piacere. E' come quando l'arbitro di una partita di calcio ammonisce un giocatore dopo 2 minuti di gioco per un intervento duro: non lo fa per il fallo in sé, ma lo fa per far capire a tutti i giocatori il metro di giudizio della partita...
ragazzi, mi spiace ma lo trovo fuori dal mondo, un abuso totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ok, ma alla base c'è un error edi programmazione di una ditta che invece di stare attenta durante una lunghissima beta preferisce bannare chi ha pagato con soldi sonanti il suo gioco. ragazzi, mi spiace ma lo trovo fuori dal mondo, un abuso totale.
Comment
-
la domanda però è: avrebbero fatto lo stesso se il gioco, invece che bell'e pagato, fosse stato a Canone periodico ? Io ho il dubbio che si sarebbero comportati diversamente, almeno nella forma, per il timore di perdere un abbonato ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiola domanda però è: avrebbero fatto lo stesso se il gioco, invece che bell'e pagato, fosse stato a Canone periodico ? Io ho il dubbio che si sarebbero comportati diversamente, almeno nella forma, per il timore di perdere un abbonato ..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaspetta, aspetta. Io pago un gioco, tu sviluppatore lasci un bug, io lo sfrutto e tu mi banni? eh certo, facile quando hai un gioco senza canone, una volta che l'ho comprato non devi più spremermi nulla e puoi fare azioni simili. No, sinceramente, è una azione vergognosa. un team serio avrebbe nukato soldi e oggetti, stop. ovviamente poi avrebbe fatto ammenda chiedendo scusa per il bug.
Comment
Comment