Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Noctis (FFvsXIII) fa capolino all'anniversario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vencia Visualizza Messaggiotanto ormai anno più anno meno cambia poco xD
Comment
-
questi ormai sono fusi. E' meglio se si limitano a recuperare progetti abbandonati da altre software house (come hanno fatto con l'ottimo sleeping dogs) e per il resto lasciano tutto in mano a eidos, così non fanno danni...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquesti ormai sono fusi. E' meglio se si limitano a recuperare progetti abbandonati da altre software house (come hanno fatto con l'ottimo sleeping dogs) e per il resto lasciano tutto in mano a eidos, così non fanno danni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil timore è che possa cambiare il numero dopo la scritta "playstation"...
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose è per questo ci sono anche crystal dynamics e io interactive... cmq, io voglio dare ancora fiducia a vsxiii - sarò scemo, ma non condanno un gioco senza averlo provato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vencia Visualizza Messaggioti devo dare ragione anche perchè non possiamo condannarlo prima di averlo provato, anche perchè per quel poco che ho visto sembra veramente sublime!
Comment
Comment