Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alien: Colonial Marines e il nuovo trailer
Collapse
X
-
Questo tipo di multi è a parere mio una forzatura...!
Sembrerò fuori luogo...ma la cosa che più desidero è un multigiocatore basato sullo sbarco in Normandia...con la modalità Corsa e la teconologia di Battlefield sarebbe piu che fattibile e a dir poco emozionante...
Immaginatevi di essere un Nazista in bunker che vede sbarcare decine di uomini sulla spiaggia e inizia a sforacchiare...o un americano che appena sbarcato deve cercare riparo e proteggersi da colpi prima di sperare in un attacco...con aerei e mezzi da sbarco che fanno cadere a pezzi i vari bunker e la linea nemica che man mano indietreggia *.*
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioQuesto tipo di multi è a parere mio una forzatura...! Sembrerò fuori luogo...ma la cosa che più desidero è un multigiocatore basato sullo sbarco in Normandia...con la modalità Corsa e la teconologia di Battlefield sarebbe piu che fattibile e a dir poco emozionante... Immaginatevi di essere un Nazista in bunker che vede sbarcare decine di uomini sulla spiaggia e inizia a sforacchiare...o un americano che appena sbarcato deve cercare riparo e proteggersi da colpi prima di sperare in un attacco...con aerei e mezzi da sbarco che fanno cadere a pezzi i vari bunker e la linea nemica che man mano indietreggia *.*
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioQuesto tipo di multi è a parere mio una forzatura...!
Sembrerò fuori luogo...ma la cosa che più desidero è un multigiocatore basato sullo sbarco in Normandia...con la modalità Corsa e la teconologia di Battlefield sarebbe piu che fattibile e a dir poco emozionante...
Immaginatevi di essere un Nazista in bunker che vede sbarcare decine di uomini sulla spiaggia e inizia a sforacchiare...o un americano che appena sbarcato deve cercare riparo e proteggersi da colpi prima di sperare in un attacco...con aerei e mezzi da sbarco che fanno cadere a pezzi i vari bunker e la linea nemica che man mano indietreggia *.*Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSembra il multi di DS2,ma in prima persona.
Non sarà una modalità orginalissima, ma mi intriga assai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioChe a sua volta è una copia di left 4 dead.
Non sarà una modalità orginalissima ma mi intriga assai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe a sua volta non ha inventato il versus
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioAllora non avrebbero dovuto fare nessun gioco basato su guerre reali(ce ne sono a bizzeffe)...evita di fare moralismi che non stanno ne in cielo ne in terra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBoh, da qualcosa tra gli anni '90 e l'inizio del 2000
comunque zitto zitto sto gioco mi sta hypando alla grande
ma la classe del voyer per gli alien?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBoh, da qualcosa tra gli anni '90 e l'inizio del 2000
Comment
-
Ho adorato gli Alien VS Predator, hype abbastanza moderato anche per questoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment