Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Che bello, ipoteticamente parlando la trama di FFXIII unita al gameplay di Crisis Core, non vedo l'ora!
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ottima notizia, non vedo l'ora di sapere come porteranno avanti la brillante storia di Light.
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Speriamo dai
    Se vien fuori un giocone non provate ad acquistarlo, sennò mi incazzo.
    Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
    ho adorato FFVII ma mi sono divertito anche col XVIII.
    So che il XVIII sarà un FPS, tu che l'hai provato puoi dirmi se è vero?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Se vien fuori un giocone non provate ad acquistarlo, sennò mi incazzo.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
        mi sono divertito anche col XVIII.
        a look to the future!

Comment

"Siamo lieti di rivelare che Lightning sta tornando come personaggio giocabile in questo titolo - dichiara il produttore Yoshinori Kitase - e siamo ansiosi di vedere come i fan reagiranno a un battle system più diretto e a un ambiente più vasto da esplorare a volontà". "Il livello di libertà del giocatore, della personalizzazione e della connettività - aggiunge il Game Director Motomu Toriyama - farà sì che questo capitolo conclusivo costituisca un finale entusiasmante per la storia di Lightning."
          Vorrei sapere da Square-Enix se questo "entusiasmante" abbia più o meno lo stesso valore delle altre volte in cui lo hanno usato per descrivere i titoli della "serie di Lightning" (ex "Fabula Nova Crystallis"). Giusto per farmi un'idea, così su due piedi.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Sinceramente mi intriga come gioco perche sono curioso di vedere cosa salta fuori da questa completa personalizzazione del personaggio e dalla possibilita di esplorazione di un "vasto" mondo ma mi aspettavo un sequel che fosse un VERO SEQUEL, e' come se prendono un FF a caso come puo essere il X e fare il X-3 in cui Tidus si sveglia cent'anni dopo e deve fare non si sa cosa, cioe dai per favore io mi aspettavo un sequel in cui magari c'erano, se non tutti, almeno una parte dei protagonisti del primo o del secondo capitolo.. Poi magari mi sbaglio e sara' un bel gioco ma un sequel deve essere un sequel e seguire la stessa giocabilita'!
            Cosa faranno dopo, il XIII-4 in cui Lightning si sveglia nei giorni nostri e deve giocare un mondiale di calcio e faranno un gioco in collaborazione con EA Sports? Daaai...
            Ci sono storie che quando le racconti si consumano. Altre storie, invece, consumano te. ©ChuckPalahniuk

Comment

la cosa positiva è che sarà un action, visti i battle system pietosi degli ultimi due capitoli. Il lato negativo invece è che la protagonista sarà lightning...

Speriamo di togliercela definitivamente dalle palle con quest'ultimo episodio...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Non vedo il perché, è uno dei personaggi più brillanti di tutta la serie ed il suo carisma è ineccepibile.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Perché non proporre un Final Fantasy XIII-4 con protagonisti Snow e Vanille? Sono i migliori personaggi mai creati nella saga
                  Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Non vedo il perché, è uno dei personaggi più brillanti di tutta la serie ed il suo carisma è ineccepibile.
                    Soprattutto con un design ed un carattere così originali

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Soprattutto con un design ed un carattere così originali
                      originalissimo, come si evince da quest'immagine:
                      Spoiler:
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Working...