Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA allontana il gioco cross-platform

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA allontana il gioco cross-platform

Ma ci sono molte altre interazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non cambia molto alla fine ... problemi di trovare partite online non ce ne sono per tutto l'anno , sfidare uno che ha una xbox o uno che ha una ps3 non fa differenza , potrebbe essere una cosa interessante solo per gli appassionati di console war
    Last edited by giacomo90lol; 03 September 2012, 16:47.
    MangiaStrada

Comment

beh però se un possessore di ps3 vuole giocare con un suo amico che ha l'xbox in questo modo ne avvrebbe la possibilità...anche se farebbe prima ad andare a casa sua

Comment

Io sinceramente spero che primo o poi succeda, ho sempre desiderato sfidare altre piattaforme! (es. battlefield 4 o 5 pc contro ps4, oppure xbox 720)

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
          ...anche se farebbe prima ad andare a casa sua
          appunto, anche più divertente averlo di fronte quando gli sfondi la rete

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
          Io sinceramente spero che primo o poi succeda, ho sempre desiderato sfidare altre piattaforme! (es. battlefield 4 o 5 pc contro ps4, oppure xbox 720)
          per il fatto pc unito al xbox live posso dire di esserne interessato anche io , giusto per far abbassare la cresta ai giocatori di fps su console
          MangiaStrada

Comment

Non lo fanno semplicemente perche XBOX360 non puo giocare su internet liberamente ma è chiusa in xbox live, la ps3 è piu libera, da pc invece si becca la piaga piu grande ossia i cheaters. Quindi non conviene

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
              Mouse e tastiera contro joypad.. free kills
              I see what you did there

Comment

Forse sarà questione di abitudine, ma ancora devo capire come gli utenti PS3 riescano a giocare in maniera fluida a FPS e sportivi con quegli orrendi grilletti del DualShock 3.

Sono dell'idea che partirebbero svantaggiati a prescindere.

Elusys

Comment

Working...
                X