Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom e le copie rubate di Resident Evil 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiogli faranno qualcosa a chi le vende o le compra??
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiogli faranno qualcosa a chi le vende o le compra??
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Mi pare che sia perseguibile legalmente chi acquista merce rubata..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioMi pare che sia perseguibile legalmente chi acquista merce rubata..
Comment
-
Dubito che ci sia davvero qualcuno così pazzo da pagare così tanto per un gioco in anteprima ma dopo aver visto su ebay gente che pagava 300 euro per l'isolotta dei Gormiti (che i natali scorsi era introvabile nei negozi ed era formata da 4 pezzi di plastica in croce) non mi stupisco più di nulla."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca Visualizza MessaggioBah, io non so se spenderò i soldi per comprarlo normalmente, e questi spendono 500$
Comment
Comment