Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lightning Returns: FFXIII - l'annuncio ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioPersonalizza il personaggio con una serie di abiti e armi che oltre a modificare il suo aspetto influenzeranno anche azioni e abilità.Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioL’alternarsi del giorno e della notte avviene in ambientazioni in continua evoluzione, rendendo l’esperienza di ogni giocatore unica e irripetibile.Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioUn mondo sull’orlo della distruzione presenta delle sfide uniche; certe aree di gioco, missioni e personaggi saranno accessibili solo per un certo periodo di tempo. Come trascorrerai il tempo che ti resta?Last edited by Dovahkiin82; 04 September 2012, 10:09.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDovahkiin anche tu sei rimasto deluso dal finale segreto? io se sapevo che era così inutile col cavolo che mi cercavo tutti i frammenti LoL
Ero uno di quelli che volevano l'happy ending a tutti i costi, ma non una roba di una banalità simile...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
La mia sensazione non è buona per il solo fatto che c'è uno scorrere del tempo, e di solito più libertà d'azione o esplorazione non va mai d'accordo con tempo che passa, eventi in determinati momenti ecc...
Bisognerà vedere bene come sarà questo scorrere del tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio"sistema di battaglia più diretto"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioLa mia sensazione non è buona per il solo fatto che c'è uno scorrere del tempo, e di solito più libertà d'azione o esplorazione non va mai d'accordo con tempo che passa, eventi in determinati momenti ecc...
Bisognerà vedere bene come sarà questo scorrere del tempo.Originariamente Scritto da giuliofranco22 Visualizza MessaggioAdesso si mettono pure a fare un action?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da giuliofranco22 Visualizza MessaggioAdesso si mettono pure a fare un action?
Comment
Comment