Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Line-up Sony al TGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Line-up Sony al TGS

Numerosi titoli da prime e terze parti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Silent Hill Downpour?

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
      Silent Hill Downpour?
      beh, non si portano solo titoli inediti...

Comment

Per psVita personalmente "leggo" solo 3 titoli, per la ps3...ringrazio di averla venduta (parlo di miei gusti, non cerco utenti disponibili a spiegarmi quanto è bella questa console xD) e la psp...la psp è ormai un qualcosa che c'è e non c'è, e che è stata solo peggiorata da sony con l'ultimo modello senza wi-fi. Mi chiedo solo se alla prossima generazione, quando ci saranno anche altre 2 console (quella di valve e quella con android di cui non ricordo il nome) se ce la farà sony a rinnovarsi e ad andare avanti. Nintendo ha dimostrato di poter cambiare il mercato console rivolgendosi di piu ai casual gamers, microsoft ha dimostrato di poter copiare un concetto senza copiare il progetto xD mentre sony ha sfornato un simil vampivibratore copiando brutalmente l'essenza del controller nintendo.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Per psVita personalmente "leggo" solo 3 titoli
          per curiosità: quali? io cmq ne leggo di più
          ci saranno anche altre 2 console (quella di valve e quella con android di cui non ricordo il nome)
          OUYA.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            per curiosità: quali? io cmq ne leggo di più
            questione di gusti felice per te che hai piu ampie vedute.
            Ma riguardo la notizia che nessuno voleva sviluppare per psvita ci sono aggiornamenti?

Comment

non c'è piu speranza per the last guardian...SIGHHHHHHHHHH

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                questione di gusti felice per te che hai piu ampie vedute.
                Ma riguardo la notizia che nessuno voleva sviluppare per psvita ci sono aggiornamenti?
                mah, io posso dirti che i titoli PS Vita stanno venendo annucniati con una certa continuità... certo, non come nel momento di apice di PSP o di DS, o l'ultimo periodo di 3DS, ma credo sia un normale momento di crescita verso l'assestamento. Cmq non mi hai ancora detto quali sono i tre titoli che reputi interessanti

Comment

Line-up interessante, sia per Vita che per PS3.

Comment

Working...
                  X