Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Line-up Sony al TGS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza MessaggioSilent Hill Downpour?
Comment
-
Per psVita personalmente "leggo" solo 3 titoli, per la ps3...ringrazio di averla venduta (parlo di miei gusti, non cerco utenti disponibili a spiegarmi quanto è bella questa console xD) e la psp...la psp è ormai un qualcosa che c'è e non c'è, e che è stata solo peggiorata da sony con l'ultimo modello senza wi-fi. Mi chiedo solo se alla prossima generazione, quando ci saranno anche altre 2 console (quella di valve e quella con android di cui non ricordo il nome) se ce la farà sony a rinnovarsi e ad andare avanti. Nintendo ha dimostrato di poter cambiare il mercato console rivolgendosi di piu ai casual gamers, microsoft ha dimostrato di poter copiare un concetto senza copiare il progetto xD mentre sony ha sfornato un simil vampivibratore copiando brutalmente l'essenza del controller nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioPer psVita personalmente "leggo" solo 3 titoli
ci saranno anche altre 2 console (quella di valve e quella con android di cui non ricordo il nome)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioper curiosità: quali? io cmq ne leggo di più
Ma riguardo la notizia che nessuno voleva sviluppare per psvita ci sono aggiornamenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioquestione di gusti felice per te che hai piu ampie vedute.
Ma riguardo la notizia che nessuno voleva sviluppare per psvita ci sono aggiornamenti?
Comment
Comment