Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: volete Xenosaga? Chiedete a Namco Bandai!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: volete Xenosaga? Chiedete a Namco Bandai!

Solo la SH può decidere il ritorno della trilogia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io sì, il terzo lo gradirei molto....

Comment

UN AVVISO A TUTTI: nell'ipotesi assurda che lo facessero, scordatevi la traduzione capillare :P

Comment

MEGLIO, meglio che non ci sia la traduzione capillare, data la mole di cose presente nei 3 giochi storpierebbero nomi e situazioni. Comunque non dovete postare news del genere, ne va delle mia salute

Comunque in teoria i diritti non sono anche di Sony ?
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Comunque in teoria i diritti non sono anche di Sony ?
          dipende dai contratti... certo è che NB non può rilasciare un gioco per piattaforma sony senza licenza di sony, ma sony non può neppure riproporre autonomamente un gioco i cui diritti di base sono di NB...

Comment

parli del diavolo e spuntano le corna! L'ho giusto nominato oggi...
            MEGLIO, meglio che non ci sia la traduzione capillare, data la mole di cose presente nei 3 giochi storpierebbero nomi e situazioni.
            Meglio un par de ciufoli! Io tra il fatto che mancava il primo episodio e che i testi erano interamente in inglese non ho capito una mazza di quel che succedeva nel secondo...

ho dato un'occhiata al dvd contenente i filmati del primo capitolo, ma non si capiva comunque un accidenti, e dopo mezz'ora ho lasciato perdere. Un'edizione contenente tutta la saga potrebbe anche interessarmi, ma più per collezionismo che per un reale interesse di rigiocarmela da capo.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              parli del diavolo e spuntano le corna! L'ho giusto nominato oggi...Meglio un par de ciufoli! Io tra il fatto che mancava il primo episodio e che i testi erano interamente in inglese non ho capito una mazza di quel che succedeva nel secondo...

ho dato un'occhiata al dvd contenente i filmati del primo capitolo, ma non si capiva comunque un accidenti, e dopo mezz'ora ho lasciato perdere. Un'edizione contenente tutta la saga potrebbe anche interessarmi, ma più per collezionismo che per un reale interesse di rigiocarmela da capo.
              Xenosaga non ha dei termini difficili o altro, il problema è che ci sono una mole mastodontica di dialoghi e filmati. Comunque al giorno d'oggi per giocare ai JRPG è indispensabile conoscere l'inglese, ormai un buon 50% (ma forse anche molto di più) non vengono più tradotti. Abituatevi quindi
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Xenosaga non ha dei termini difficili o altro, il problema è che ci sono una mole mastodontica di dialoghi e filmati. Comunque al giorno d'oggi per giocare ai JRPG è indispensabile conoscere l'inglese, ormai un buon 50% (ma forse anche molto di più) non vengono più tradotti. Abituatevi quindi
                Bene,non avranno quindi i miei soldi,tiè!

Comment

Xenosaga non ha dei termini difficili o altro, il problema è che ci sono una mole mastodontica di dialoghi e filmati. Comunque al giorno d'oggi per giocare ai JRPG è indispensabile conoscere l'inglese, ormai un buon 50% (ma forse anche molto di pi&#249 non vengono più tradotti. Abituatevi quindi
                  Mi sono ben abituato. Dagli jrpg sono passato quasi del tutto agli rpg occidentali, che mi divertono molto di più (e sono sempre localizzati in Italiano)...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Io una collection la prenderei di corsa, è sempre stato un mio cruccio non aver giocato questa saga
                    Drebin_eye

Comment

il problema, molto probabilmente, è diverso
                      I rifacimenti dei primi due Xenosaga sono già usciti... su Nintendo DS, quindi molto probabilmente Namco Bandai potrebbe aver stretto accordi per la saga con Nintendo e non con Sony magari una bella collector hd su Wii U
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X