Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: volete Xenosaga? Chiedete a Namco Bandai!
Collapse
X
-
MEGLIO, meglio che non ci sia la traduzione capillare, data la mole di cose presente nei 3 giochi storpierebbero nomi e situazioni. Comunque non dovete postare news del genere, ne va delle mia salute
Comunque in teoria i diritti non sono anche di Sony ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComunque in teoria i diritti non sono anche di Sony ?
Comment
-
parli del diavolo e spuntano le corna! L'ho giusto nominato oggi...Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMEGLIO, meglio che non ci sia la traduzione capillare, data la mole di cose presente nei 3 giochi storpierebbero nomi e situazioni.
ho dato un'occhiata al dvd contenente i filmati del primo capitolo, ma non si capiva comunque un accidenti, e dopo mezz'ora ho lasciato perdere. Un'edizione contenente tutta la saga potrebbe anche interessarmi, ma più per collezionismo che per un reale interesse di rigiocarmela da capo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioparli del diavolo e spuntano le corna! L'ho giusto nominato oggi...Meglio un par de ciufoli! Io tra il fatto che mancava il primo episodio e che i testi erano interamente in inglese non ho capito una mazza di quel che succedeva nel secondo...
ho dato un'occhiata al dvd contenente i filmati del primo capitolo, ma non si capiva comunque un accidenti, e dopo mezz'ora ho lasciato perdere. Un'edizione contenente tutta la saga potrebbe anche interessarmi, ma più per collezionismo che per un reale interesse di rigiocarmela da capo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioXenosaga non ha dei termini difficili o altro, il problema è che ci sono una mole mastodontica di dialoghi e filmati. Comunque al giorno d'oggi per giocare ai JRPG è indispensabile conoscere l'inglese, ormai un buon 50% (ma forse anche molto di più) non vengono più tradotti. Abituatevi quindi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioXenosaga non ha dei termini difficili o altro, il problema è che ci sono una mole mastodontica di dialoghi e filmati. Comunque al giorno d'oggi per giocare ai JRPG è indispensabile conoscere l'inglese, ormai un buon 50% (ma forse anche molto di più non vengono più tradotti. Abituatevi quindisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
il problema, molto probabilmente, è diverso
I rifacimenti dei primi due Xenosaga sono già usciti... su Nintendo DS, quindi molto probabilmente Namco Bandai potrebbe aver stretto accordi per la saga con Nintendo e non con Sony magari una bella collector hd su Wii U
Comment
Comment