Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Assassin's Creed III contro l'Easy Mode

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Più che altro vorrei un ''hard mode'' in questo gioco. Qualcosa che renda l'utilizzo dello stealth una necessità.
    magari lo facessero' , dovrebbero pero' migliorare lo stealth , ora come ora non è fatto benissimo
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ma a me la sincronizzazione al 100% pare una cagata. Per quale motivo dovrei risolvere una missione nella maniera più difficile ed innaturale?
      E' vero, a volte le condizioni necessarie per ottenere la sincronia totale sono ridicole e totalmente estranee al contesto della missione.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        A questo proposito un buon argomento è che ad halo se pure ti suonano, ti nascondi e riparti, in altri giochi del passato, devi pianificare l uso dei medikit.
        Questa è musica per le mie orecchie.
        Poi non ho capito perchè oggi si ostinano a mettere mille icone a schermo dall'inizio alla fine,un tutorial non basta?
        Ho visto il gameplay del loro ultimo SC,pure dove scalare vien fuori sullo schermo,roba da matti,ormai (lo ripeto) tu giocatore stai lì a leggere e a muovere i tasti,un peccato.
        E poi si ostinano a mettere il manuale,mah!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Io non sono contrario all'easy mode che permette anche ai giocatori più impediti di godersi il gioco. L'importante è che ci siano anche le modalità che garantiscano una vera e propria sfida per chi la cerca.

Comment

A questi sviluppatori piace far imprecare la gente,ah ah.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Non sono d accordo. A parte che le camere della vita non sono poi questa gran cuccagna, io ho trovato molto gratificante il sistema di bioshock. Tanto è vero che mi ingegnavo e nelle camere della vita ci finivo molto di rado.
            Hai ragione,io direi moltissimo gratificante,se le camere della vita non le vuoi usare puoi anche disattivarle.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              A questi sviluppatori piace far imprecare la gente,ah ah.

Hai ragione,io direi moltissimo gratificante,se le camere della vita non le vuoi usare puoi anche disattivarle.
              e c'è anche da dire che, quando pure "risorgi" dalla Camera, anche le risorse-munizioni che ai utilizzato sono belle che fottute ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

la sincronia di ac è qualcosa di snervante, mettono obiettivi, per me, al limite dell'assurdo e alla fine mi fanno perdere la voglia di tentare la sincronizzazione.
                Dewyz81

Comment

Può essere difficile quanto vogliono, ma se poi fanno che per squartare in due un nemico basta premere un tasto a caso, diventa un po' ridicolo! Spero tuttavia che rimangano le missioni per la sincronia totale (non farti mai vedere etc.), che complicano un po' le missioni e che in Brotherhood e Revelations erano abbastanza interessanti.

Comment

Working...
                  X