Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Assassin's Creed III contro l'Easy Mode
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa a me la sincronizzazione al 100% pare una cagata. Per quale motivo dovrei risolvere una missione nella maniera più difficile ed innaturale?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA questo proposito un buon argomento è che ad halo se pure ti suonano, ti nascondi e riparti, in altri giochi del passato, devi pianificare l uso dei medikit.
Poi non ho capito perchè oggi si ostinano a mettere mille icone a schermo dall'inizio alla fine,un tutorial non basta?
Ho visto il gameplay del loro ultimo SC,pure dove scalare vien fuori sullo schermo,roba da matti,ormai (lo ripeto) tu giocatore stai lì a leggere e a muovere i tasti,un peccato.
E poi si ostinano a mettere il manuale,mah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
A questi sviluppatori piace far imprecare la gente,ah ah.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon sono d accordo. A parte che le camere della vita non sono poi questa gran cuccagna, io ho trovato molto gratificante il sistema di bioshock. Tanto è vero che mi ingegnavo e nelle camere della vita ci finivo molto di rado.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA questi sviluppatori piace far imprecare la gente,ah ah.
Hai ragione,io direi moltissimo gratificante,se le camere della vita non le vuoi usare puoi anche disattivarle.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Può essere difficile quanto vogliono, ma se poi fanno che per squartare in due un nemico basta premere un tasto a caso, diventa un po' ridicolo! Spero tuttavia che rimangano le missioni per la sincronia totale (non farti mai vedere etc.), che complicano un po' le missioni e che in Brotherhood e Revelations erano abbastanza interessanti.
Comment
Comment