Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sitecom presenta una linea di Mini Homeplug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sitecom presenta una linea di Mini Homeplug

Internet ad alta velocità a ogni presa elettrica di casa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

interessante. sarebbe bello poterle provare.... si sa quando verranno commercializzate? mi sa che le powerline sono il futuro... altro che wifi 500mbps col cavolo che li prendi senza fili.
    Dewyz81

Comment

.. ma come fungono ? si attaccano ad una presa qualsiasi ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

si più o meno... te ne servono 2, una l'attacchi alla presa di corrente vicino al modem l'altra alla presa di corrente vicino al pc. In pratica ti fa passare la portante adsl attraverso la rete elettrica di casa, i due powerline fungono solo da ingresso e uscita per il cavo ethernet.
        Dewyz81

Comment

io ho provato 2 kit di due marche diverse e IO non mi ci sono trovato bene... non bisogna avere altri carichi sulla stessa presa... ci sono alcune che permettono di collegare a cascata altre cose ma nel primo caso vuol dire avere utilizzato un intera presa per un solo utilizzo nel secondo caso vuol dire avere altri impicci collegati come avessi una ciabatta. Dopo tutto questo soffrono molto di interferenze e della distanza e la velocità non è mai uguale a quella della lan. Magari queste son diverse... ma io ti dico che le mie sono chiuse in un cassetto XD

Comment

Mi sono trovato molto bene con Sitecom per quanto riguarda il modem router.

Comment

Working...
            X