Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ace Attorney 5 arriva su 3DS - anche in Occidente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSarà meglio che venga rilasciato anche qua, non gli ho ancora perdonato Investigations 2.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNemmeno traduzioni amatoriali?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Cos'è questa sensazione?...Oh no, è HYPE.
Vedendo le immagini sono al tempo stesso esaltato e dubbioso. Per ora mi limito a dire che il nuovo look di Phoenix è fighissimo e che sono contento di vederlo nuovamente protagonista. Mi rode però che Takumi è coinvolto solo parzialmente nello sviluppo...Senza di lui non è MAI la stessa cosa.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTi risulta che l'abbiano completata? Chiedo eh, perché non guardo da un po', eng ovviamente.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Attesissimo ritorno di Phoenix, ma sono molto scettico al riguardo.
Avranno molte domande a cui rispondere e spero in un lavoro ben curato e coerente con i precedenti capitoli. Sopratutto dovranno motivarmi la "scomparsa" di Apollo e il ritorno di Phoenix (non che mi dispiaccia, ma il Phoenix di Gyakuten Saiban 4 era un Phoenix rassegnato e apatico). Sopratutto dovranno motivare la scomparsa di alcuni personaggi e il perché, se lo vorranno fare, del loro ipotetico ritorno (Maya, Gumshoe, Edgeworth, Franziska ecc.) . Spero che l'assenza di Takumi non rovini una delle più belle avventure grafiche a cui io abbia mai giocato.
HOPE.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTi risulta che l'abbiano completata? Chiedo eh, perché non guardo da un po', eng ovviamente.Last edited by Gohan96; 07 September 2012, 14:46.sigpic
Comment
Comment