Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ace Attorney 5 arriva su 3DS - anche in Occidente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ace Attorney 5 arriva su 3DS - anche in Occidente?

La SH sta pensando di esportare il titolo 3DS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo, speriamo arrivi per davvero in Europa.
    Comprarmi un 3DS è stata cosa buona e giusta

Comment

Sarà meglio che venga rilasciato anche qua, non gli ho ancora perdonato Investigations 2.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Sarà meglio che venga rilasciato anche qua, non gli ho ancora perdonato Investigations 2.
        Nemmeno traduzioni amatoriali?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se verrà rilasciato in occidente, non avrò più scusanti; il 3DS dovrà essere mio.

Devo ancora recuperare il primo Investigations...

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Nemmeno traduzioni amatoriali?
            Ti risulta che l'abbiano completata? Chiedo eh, perché non guardo da un po', eng ovviamente.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Cos'è questa sensazione?...Oh no, è HYPE.

Vedendo le immagini sono al tempo stesso esaltato e dubbioso. Per ora mi limito a dire che il nuovo look di Phoenix è fighissimo e che sono contento di vederlo nuovamente protagonista. Mi rode però che Takumi è coinvolto solo parzialmente nello sviluppo...Senza di lui non è MAI la stessa cosa.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ti risulta che l'abbiano completata? Chiedo eh, perché non guardo da un po', eng ovviamente.
                Ah beh, io sono ancora fermo al quarto capitolo, quindi non ci ho nemmeno guardato.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

lo voglio. ORA e fatemelo in ita!

Comment

Attesissimo ritorno di Phoenix, ma sono molto scettico al riguardo.
                    Avranno molte domande a cui rispondere e spero in un lavoro ben curato e coerente con i precedenti capitoli. Sopratutto dovranno motivarmi la "scomparsa" di Apollo e il ritorno di Phoenix (non che mi dispiaccia, ma il Phoenix di Gyakuten Saiban 4 era un Phoenix rassegnato e apatico). Sopratutto dovranno motivare la scomparsa di alcuni personaggi e il perché, se lo vorranno fare, del loro ipotetico ritorno (Maya, Gumshoe, Edgeworth, Franziska ecc.) . Spero che l'assenza di Takumi non rovini una delle più belle avventure grafiche a cui io abbia mai giocato.

HOPE.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Completata no. Ho trovate delle guide-traduzioni del gioco di Investigations 2. Il problema è che, essendo delle guide, sono presenti anche le risposte. Ho dato una letta e la traduzione si ferma al terzo caso.
                    Last edited by Gohan96; 07 September 2012, 14:46.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X