Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA allontana il single player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA allontana il single player

Ormai non basta più!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qualcuno gli regali una copia di skyrim con tanto di resoconto vendite. Certo che se fanno giochi come battlefield 3 non basta il single di quel titolo

Comment

bell'esempio ha preso... ci credo anche io che un gioco come FIFA non può reggersi senaa il multy!

Comment

È un discorso che riguarda il genere del gioco, è ovvio che uno sportivo o un FPS senza multiplayer venga tralasciato dai giocatori.

Comment

Calcate la mano sull'online solo perchè ci potete guadagnare con i vari contenuti scaricabili.
          Il gioco a rate in pratica.

Comment

mah, io su fifa faccio solo ed esclusivamente la modalità carriera o 1vs1 ho un amico in casa, le modalità online non le ho mai cag*te, infatti non ho mai attivato gli online pass di fifa e neanche la schedina ''ultimate team'' che mi hanno dato con la prenotazione. per me il multiplayer di fifa consiste nel giocare con amici che siano presenti nella stanza non qualcuno virtuale che non conosci neanche.

Comment

Guardando a certe oscenità dell'online, Steve360 non ha tutti i torti neh
              WickerGian

#YesMovement

Comment

wow questi si che faranno strada...ma nasconditi EA stai solo rovinando il mondo videoludico!!

Comment

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
                  wow questi si che faranno strada...ma nasconditi EA stai solo rovinando il mondo videoludico!!
                  What the Hell?!?!?!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

In qualità di giocatore Single-Player-Only dico: "Non ci arrenderemo mai... forse!"

Comment

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
                      EA stai solo rovinando il mondo videoludico!!

Comunque il vecchio Gibbone ha fatto esempi alquanto ovvi, se si tratta di giochi competitivi è normale che l'utente voglia l'online per sentirsi appagato.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
                        Comunque il vecchio Gibbone ha fatto esempi alquanto ovvi, se si tratta di giochi competitivi è normale che l'utente voglia l'online per sentirsi appagato.
                        Francesca, non abbiamo alcun problema se vuoi tenere banner e link in firma, ma gradiremmo che non venisse fatto spamm nel forum per pubblicizzare un altro sito.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Francesca, non abbiamo alcun problema se vuoi tenere banner e link in firma, ma gradiremmo che non venisse fatto spamm nel forum per pubblicizzare un altro sito.
                          Mi spiace, credevo non fosse spam, mi sembrava attinente al discorso. Comunque non lo farò più. ^^

torniamo al topic.

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            What the Hell?!?!?!
                            coddaro!?

Comment

Non basta più perchè le SH continuano a fare appositamente delle campagne Singolo che da sole non riescono a giustificare il prezzo d'acquisto .. Ci vuole duro Lavoro per mettere in piedi un prodotto davvero 3A, appassionante e con dentro contenuti di spessore .. mica basta mettere una super-nanotuta in 4 o 5 arene differenti in supergrafica per diventare il gioco dell'anno ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X