Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA allontana il single player
Collapse
X
-
mah, io su fifa faccio solo ed esclusivamente la modalità carriera o 1vs1 ho un amico in casa, le modalità online non le ho mai cag*te, infatti non ho mai attivato gli online pass di fifa e neanche la schedina ''ultimate team'' che mi hanno dato con la prenotazione. per me il multiplayer di fifa consiste nel giocare con amici che siano presenti nella stanza non qualcuno virtuale che non conosci neanche.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggiowow questi si che faranno strada...ma nasconditi EA stai solo rovinando il mondo videoludico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza MessaggioEA stai solo rovinando il mondo videoludico!!
Comunque il vecchio Gibbone ha fatto esempi alquanto ovvi, se si tratta di giochi competitivi è normale che l'utente voglia l'online per sentirsi appagato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca Visualizza MessaggioComunque il vecchio Gibbone ha fatto esempi alquanto ovvi, se si tratta di giochi competitivi è normale che l'utente voglia l'online per sentirsi appagato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFrancesca, non abbiamo alcun problema se vuoi tenere banner e link in firma, ma gradiremmo che non venisse fatto spamm nel forum per pubblicizzare un altro sito.
torniamo al topic.
Comment
-
Comment
-
Non basta più perchè le SH continuano a fare appositamente delle campagne Singolo che da sole non riescono a giustificare il prezzo d'acquisto .. Ci vuole duro Lavoro per mettere in piedi un prodotto davvero 3A, appassionante e con dentro contenuti di spessore .. mica basta mettere una super-nanotuta in 4 o 5 arene differenti in supergrafica per diventare il gioco dell'anno ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment