Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva Batman: Arkham City Game of the Year Edition
Collapse
X
-
mamma mia che tentazione di fare uno strappone al portafoglio .. quanto mi intriga reimmergermi nel mondo di Batman .. ma no, che è previsto bel tempo nel week end e si esce !! Resisti Resisti Resisti Resisti Resisti Resisti Resisti Resisti Resisti Resisti Resisti ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioAl modico prezzo di...?
L'ho già detto che la copertina di questa versione è inguardabile? ...
Sembra un cartone pubblicitarioLast edited by Pagan89; 06 September 2012, 17:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioin effetti .. sembra un po' la locandina promozionale di un negozio "Bata" durante i saldi ..
Comment
-
la copertina è orripilante, ma il gioco mi tenta parecchio...
per il dopo-darksiders2, sono indeciso se prendere entrambi i batman e farmeli uno dopo l'altro, oppure se optare per l'imminente borderlands 2...
è un bel dilemma, ma sono certo che si risolverà da solo perchè ogni volta che cerco arkham asylum non ne trovo mai manco mezza copia...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
eh sì .. AA si trova molto più facilmente per PC in effetti .. comunque se lo trovi giocatelo prima .. ne vale davvero la pena e hai il tempo di far decantare un po' il prezzo di Arkham City ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Che schifo di copertina è questa?! Hanno messo scritte a casaccio. Sembra un volantino
Questa era più bella
Spoiler:
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiola copertina è orripilante, ma il gioco mi tenta parecchio...
per il dopo-darksiders2, sono indeciso se prendere entrambi i batman e farmeli uno dopo l'altro, oppure se optare per l'imminente borderlands 2...
è un bel dilemma, ma sono certo che si risolverà da solo perchè ogni volta che cerco arkham asylum non ne trovo mai manco mezza copia...
Arkham Asylum lo trovi da GAMESTOP A 5 EURO
http://gamestop.it/Xbox360/Games/178...rkham%20Asylum
Non lasciarti scappare questi due capitoli di BATMAN
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon è disponibile Dark, purtroppo ..
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment