Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Killzone Trilogy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Annunciato Killzone Trilogy

    Killzone torna in HD coi due seguiti completi dei DLC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    caspita spero proprio non venda nulla almeno il prezzo scende all'impazzata e lo posso comprare ad un prezzo decente XD

    Comment


    • #3
      49 euro...speravo ne costasse 39, ma mi sa che la prenderò ugalmente, visto che non ne ho giocato manco uno.
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        la data è il 26 ottobre in europa (fonte: IGN) e su kotaku hanno detto che il primo capitolo sarà messo su PSN in HD e con ''trophy support''.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
          la data è il 26 ottobre in europa (fonte: IGN) e su kotaku hanno detto che il primo capitolo sarà messo su PSN in HD e con ''trophy support''.
          in realtà ho visto solo ora che il blog Europeo dice 24 ottobre...
          Last edited by Tatsumaki; 06 September 2012, 17:49.

          Comment


          • #6
            Uffa,quasi sempre a metà le fanno le collection:manca solo Killzone:Liberation,capitolo uscito su psp e che a livello di trama spiega i fatti subito dopo Killzone 1 ed è la sua conclusione ad aprire le porte per la trama di Killzone 2,non Killzone 1!Io ho già psp ed i suddetti giochi,quindi ho la saga completa al 100%,ma non è giusto fare collection con capitoli che lasciano buchi di trama anche per la mancanza di un SOLO capitolo!

            Comment


            • #7
              Ma che roba è?? Io ho già il 2 e il 3.. me li ricompro?? Dovevano fare come con Splintel Cell: su ps-store indipendenti!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                Ma che roba è?? Io ho già il 2 e il 3.. me li ricompro?? Dovevano fare come con Splintel Cell: su ps-store indipendenti!
                vero.. io il 2 e il 3 li ho finiti ma mi mancherebbe il terzo.. di sicuro non spendo 50 euro per comprare un gioco di tre

                Comment


                • #9
                  A proposito di collection hd...ma voi sapevate che il 14 settembre ne esce una di god of war contenente i primi tre episodi e i due titoli per psp, al prezzo di 54 euro? Io no, me ne sono accorto solo ora spulciando gamestop...mi sa che mi prendo pure quella, visto che ho fatto solo il primo capitolo!
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                    Ma che roba è?? Io ho già il 2 e il 3.. me li ricompro?? Dovevano fare come con Splintel Cell: su ps-store indipendenti!
                    il primo arriverà anche su psn, pare, stai sereno

                    Comment


                    • #11
                      Credevo che facessero una collection con il primo e il capitolo uscito su PSP.

                      50 euro possono sembrare anche tanti, comunque considerata la presenza di tre giochi (due dei quali si trovano ancor'oggi normalmente nei negozi nuovi a 20 euro) e degli amati/odiati DLC direi che comunque non è proprio un cattivo affare.
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment


                      • #12
                        lo prenderò dato che non ho finito nessuno dei 3 capitoli

                        Comment


                        • #13
                          Singolarmente mi son costati 49.88.

                          K1 9.90

                          K2 19.99

                          K3 19.99

                          Comment


                          • #14
                            50 euro di base mi pare un prezzone per 3 giochi di cui tutti i dlc di 2 usciti questa gen

                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X