Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pezzo di GameSurf vi saluta dal Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un pezzo di GameSurf vi saluta dal Giappone

Samvise, moderatore al gusto sushi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sam, sappi che da questo momento ti odio molto...

Comment

Sam potresti entrare alla Konami e chiedere quando rifaranno un vero Silent Hill, pls?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        ma tanto nessuno lo vuole. che resti in jappone

sigpic

Comment

Sam, se riesci a portarmi un autografo di Kojima, anche su un fazzoletto sporco, GIURO DAVANTI A TUTTI I GAMESURFER PRESENTI che ti regalo la copia di un gioco scelto da te. E non sto scherzando.
          "This is my story"

Comment

Spero ti becchino le radiazioni, oppure, in seconda scelta, Godzilla.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Rapisci Kojima e fatti dire qualcosa di più su MGS Groud Zeroes

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Non sei l'unico! XD

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Sam potresti entrare alla Konami e chiedere quando rifaranno un vero Silent Hill, pls?
                Più che altro andrei da Seabass e gli chiederei quando torna a fare PES! XD

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ma tanto nessuno lo vuole. che resti in jappone
                Mi ami e lo sai! XD

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                Sam, se riesci a portarmi un autografo di Kojima, anche su un fazzoletto sporco, GIURO DAVANTI A TUTTI I GAMESURFER PRESENTI che ti regalo la copia di un gioco scelto da te. E non sto scherzando.
                Dubito che fosse lì, cmq sono rimasto un po' aspettando che uscisse qualcuno, ma le porte sono rimaste chiuse e sigillate. Che poi, non ci sono andato di proposito. Sono andato in zona Roppongi per vedere il quartiere, esco dalla metro (la stazione è uno spettacolo di per sé), e vedo pubblicità dei 25 anni di MGS, poi un Konami store, esco dalla stazione e vedo una scritta Konami , sopra un bar, poi mi giro e vedo la scritta della foto! Sulla piantina che avevo quella doveva essere la sede della Fujifilm (che in effetti stava di fronte). lol Oggi, invece, sono andato di proposito da Nintendo (che sta a Kyoto), un cubo bianco con la scritta Nintendo in grigio su ogni lato. Poi manderò le foto al Lord. Ho chiesto se mi facevano entrare, la guardia si è piegata a 90 (qui lo fanno spesso! lol), si è scusata e ci ha detto che non potevamo entrare. Ho sperato di vedere Miyamoto, ma nulla, solo impiegati!

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Spero ti becchino le radiazioni, oppure, in seconda scelta, Godzilla.
                Godzilla non sarebbe male! lol Se mi beccano le radiazioni, Godzilla lo divento io! lol

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                Rapisci Kojima e fatti dire qualcosa di più su MGS Groud Zeroes
                In effetti non è una brutta idea, l'hanno annunciato mentre arrivavo in Giappone e ancora non ho capito bene cosa sia!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Dubito che fosse lì, cmq sono rimasto un po' aspettando che uscisse qualcuno, ma le porte sono rimaste chiuse e sigillate. Che poi, non ci sono andato di proposito. Sono andato in zona Roppongi per vedere il quartiere, esco dalla metro (la stazione è uno spettacolo di per sé), e vedo pubblicità dei 25 anni di MGS, poi un Konami store, esco dalla stazione e vedo una scritta Konami , sopra un bar, poi mi giro e vedo la scritta della foto! Sulla piantina che avevo quella doveva essere la sede della Fujifilm (che in effetti stava di fronte). lol Oggi, invece, sono andato di proposito da Nintendo (che sta a Kyoto), un cubo bianco con la scritta Nintendo in grigio su ogni lato. Poi manderò le foto al Lord. Ho chiesto se mi facevano entrare, la guardia si è piegata a 90 (qui lo fanno spesso! lol), si è scusata e ci ha detto che non potevamo entrare. Ho sperato di vedere Miyamoto, ma nulla, solo impiegati!
                  Dev'essere uno spettacolo divertiti!
                  "This is my story"

Comment

portaci a casa qualche idol girl in camicetta scolastica
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Godzilla non sarebbe male! lol Se mi beccano le radiazioni, Godzilla lo divento io! lol

Tanto per chiarire i dubbi sulla mia sanità mentale.
                      Spoiler:
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        portaci a casa qualche idol girl in camicetta scolastica
                        Ce ne sono quante te ne pare! lol

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Tanto per chiarire i dubbi sulla mia sanità mentale.
                        Spoiler:
                        Ahahha! Spettacolare!

Comment

Sì, ma la figa?

.
                          last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Sì, ma la figa?

.
                            Mi sono scordato che forma hanno le tette e le gambe dritte. lol
                            Qualcosa c'è, ma la media è bassina... lol

Comment

Giappone scartato dall'elenco delle mete ambite.
                              last fm

Comment

Working...
                              X