Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Horizon: primo dietro le quinte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Horizon: primo dietro le quinte

Playground Games ci presentano Forza Horizon

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ho compreso bene...praticamente: turn10, codemasters e exBizarre studios stanno collaborando per fare un unico gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Non ho compreso bene...praticamente: turn10, codemasters e exBizarre studios stanno collaborando per fare un unico gioco?
      Turn 10 più un team di ex bizarre + ex codemasters ^^
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Cavolo. E io mi sono appena comprato il volante per giocare a gt5. La mia solita fortuna...

Comment

TURN 10 non delude mai!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            o.O direi abbastanza promettente come team...bella l'idea di affossare definitivamente gran turismo 5 con un nuovo titolone

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              o.O direi abbastanza promettente come team...bella l'idea di affossare definitivamente gran turismo 5 con un nuovo titolone
              Affossare mo, sinceramente trovo il titolo Sony più completo e quindi anche migliore di Forza 4....

Comment

Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
                Affossare mo, sinceramente trovo il titolo Sony più completo e quindi anche migliore di Forza 4....
                beh forse sei l'unico a pensarla così , è molto più "the real driving simulator" fm4 di gt5 .... ed io ho gt5 , titolo che lascia un amaro in bocca terribile , con un single player sganascia scatole (per non dire altro)
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  beh forse sei l'unico a pensarla così , è molto più "the real driving simulator" fm4 di gt5 .... ed io ho gt5 , titolo che lascia un amaro in bocca terribile , con un single player sganascia scatole (per non dire altro)
                  Mah...tu hai GT5 e ti piace di più FM4, io ho FM4 e mi piace di più GT5...strana la cosa xD
                  Comunque mi piace di più Gt5 perché cavolo...ha la 24 H! Il Nurburgring è fatto meglio, le animazioni del pilota sono migliori e c'è il ciclo giorno notte, oltre al fatto che c'è quella pista ovale dove posso usare la Veyron per vedere a che velocità massima arrivo *-*
                  Comunque non puoi per niente dire che Forza è "The real driving simulator" perché se no iRacing cos'è? xD

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    ma guarda, io ho Gt5 e mio fratello ha Forza, quindi ho giocato parecchio ad entrambi: ti assicuro che faccio molta fatica a fare un paragone... a mio modesto parere Forza è più divertente, più veloce nei caricamenti e soprattutto ha un online più diretto e immediato. Gt5 dal canto suo ha mille difettucci (auto standard, caricamenti snervanti, auto 90% jappe, danni auto visivamente ridicoli ecc.) ma sono sicuro che dal punto di vista SIMULATIVO sia un gradino sopra; possiamo criticarlo su mille aspetti, ma dal punto di vista della fisica è un gioco superbo
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

gioco spesso a fm4 visto che ce l'ha mio cugino , concordo sul fatto che il Nurburgring sia fatto molto meglio in gt5 , in fm le curve sono molto più tranquille e graduali , in gt sono come nella realtà , molto tecniche , la grafica della pista e degli effetti di luce sono nettamente migliori su gt5 , mentre in fm4 sono fatte meglio le vetture , la fisica in gt5 è eccelsa , in fm4 capita spesso di cappottarsi una volta preso un cordolo , sopratutto al mugello , ma detto questo non puoi venirmi a dire che gt5 sia più simulativo o più divertente di fm4 , nel titolo polyphony le macchine hanno tutte più o meno la stessa guida , si fa presto a passare da una r89c ad una mclaren f1 94 , da una lamborghini murcielago a un m3 , con uno stile di guida quasi sempre molto simile anche con tutti gli aiuti disattivati , non ho mai trovato molta fatica a passare da una macchina all'altra , fatta eccezione per la enzo dove ci devi dare dentro di freno a mano per fargli chiudere ogni dannata curva , lenta come una barca nei cambi di direzione anche a velocità infime , col trucchetto del freno a mano invece riesci a girare quasi come le f1 a monza .... per non parlare di un IA clamorosamente inesistente , una volta superati come birilli si limitano a mangiare la polvere anche utilizzando macchine volutamente inferiori , unica sfida single si ha negli eventi stagionali dove parti 12esimo a 30 secondi dal primo con macchine alla pari , la fatica sta nel girare al massimo schivando i birilli sottoforma di macchine che ti dividono dal primo , che una volta superato anche questo si limita sempre a guardarti come un baccalà ... multiplayer gia più interessante , che riesce a salvare un altro titolo emblema del fail sony di questa generazione
                      Last edited by giacomo90lol; 09 September 2012, 19:01.
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        ma guarda, io ho Gt5 e mio fratello ha Forza, quindi ho giocato parecchio ad entrambi: ti assicuro che faccio molta fatica a fare un paragone... a mio modesto parere Forza è più divertente, più veloce nei caricamenti e soprattutto ha un online più diretto e immediato. Gt5 dal canto suo ha mille difettucci (auto standard, caricamenti snervanti, auto 90% jappe, danni auto visivamente ridicoli ecc.) ma sono sicuro che dal punto di vista SIMULATIVO sia un gradino sopra; possiamo criticarlo su mille aspetti, ma dal punto di vista della fisica è un gioco superbo
                        Beh...usare le auto avversarie per frenare in una curva mentre andavi a 300 orari non è tanto simulativo xD

Comment

Working...
                        X