Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per il multiplayer Black Ops 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per il multiplayer Black Ops 2

Con tanto di menzione d'onore..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

siete grandi! W Gamesurf!

Comment

Evvai, l'ennesimo gioco da nabbi che utilizza lo stesso motore grafico di Half Life (1998) sta tornando! Yeeeee! Ma perché comprano i loro giochi? Tecnicamente sono vecchi, a livello di gameplay è vecchio, non è richiesta una skill, piena di nabbi che si credono forti facendo i quick scope col Barrett quando invece è la CPU a deviare il colpo...bel gioco! Davvero! Meritevolissimo! Dicono che ci sono rivoluzioni a ogni capitolo che esce ma non migliorano mai niente, eeh, sono pochissime le SH di una volta, quelle che ci mettevano la passione nel creare un videogioco, Crytek, Valve, R*, Ubisoft Montreal...davvero poche

Comment

Brava, grandissima activision. Come faremmo senza di te, e senza il franchise che ha gestito questa gen. Grazie di cuore per aver uniformato il mercato dando ai fan un titolo di questa serie all'anno sempre uguale (a livello di gameplay, come trama cambiano qualcosa qua e la, ma nulla di davvero originale ad ogni nuovo capitolo), e grazie a tutte le software house che seguendo la strada di cod, ci danno in pasto maree di fps, sperando di vendere le copie che vende activision. Ma forse si EA, UBISOFT, e co. si sono persi un passaggio, pagare profumatamente le testate giornalistiche. O forse sono le stesse testate giornalistiche che continuano a premiare cod per mantenere acceso l'interesse verso questo titolo, che tanto sta dando (in termini ESCLUSIVAMENTE economici) all'industria, e perciò meglio glorificare call of duty che fa vendere tante console e fa visitare tanto spesso i siti di videogames, piuttosto che esaltare a dovere giochi come yakuza, rage, pandora's tower, i due darksiders, vanquish, lost odyssey, ecc.
        Ma non è una polemica contro gamesurf, ovviamente.

Comment

Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
          Evvai, l'ennesimo gioco da nabbi che utilizza lo stesso motore grafico di Half Life (1998) sta tornando! Yeeeee! Ma perché comprano i loro giochi? Tecnicamente sono vecchi, a livello di gameplay è vecchio, non è richiesta una skill, piena di nabbi che si credono forti facendo i quick scope col Barrett quando invece è la CPU a deviare il colpo...bel gioco! Davvero! Meritevolissimo! Dicono che ci sono rivoluzioni a ogni capitolo che esce ma non migliorano mai niente, eeh, sono pochissime le SH di una volta, quelle che ci mettevano la passione nel creare un videogioco, Crytek, Valve, R*, Ubisoft Montreal...davvero poche
          Gioco da nabbi perchè forse lo sei anche tu.Ci sono tornei Europei e Americano,in Australia idem.,EGL,Reflex GT,EEE,con migliaia di € cash come premi. ecc ogni anno ci sono moltissimi eventi eurpei dove arrivano anche team USA.Non richiede skill? Prova a giocare a una modalità che si chiama DECERTO o semplicemente anche a Gamebattles settaggi MLG vediamo se trovi "nabbi"(che ci sono in ogni gioco da halo a gears ) Poi non capisco tutti quelli che criticano a oltranza,non vi piace non compratelo semplice.Evidentemente se milioni di persone lo comprano ogni anno vuol dire che il gioco piace,io esempio li ho tutti è un arcade puro,multiplayer,entri in partita e spari,semplice e immediato.Non vedo perchè dovrebbe cambiare veste grafica quando deve girare a 60fps,non è Skyrim o Crysis è un arcade e deve essere immediato non con grafica ultra pro uber mega maxi.

Comment

Premetto che non sono un fan di COD. Però non sono d'accordo con tutte queste polemiche.....si è vero il fatto che ne esca uno all'anno è molto dicutibile, però se alla gente piace (perchè alla gente piace e anche tanto!!) e fanno la fila per acquistarlo, perchè no?? Non credo che si possa solo sminuire un titolo ed esaltarne altri solo perchè a me non piace......il gusto rispetto un videogioco è strettamente personale e non si può ne omologare ne imporre.
            Evvai, l'ennesimo gioco da nabbi che utilizza lo stesso motore grafico di Half Life (1998)......
            Eh comunque eviterei di "offendere o prendere in giro" gli utenti che lo giocano solo perchè non mi piace.

Comment

Semplicemente ti stimo!

Comment

Scusate l'espressione ma io me ne p***o del multiplayer, avevano promesso "rivoluzioni" per la campagna single-player come scelte dell'approccio e percorsi alternativi, perchè non lo fanno vedere video che testimonanio suddetti cambiamenti? Che fine ha fatto la Strike Force, la modalità le cui decisioni influenzeranno anche la trama? Era solo aria fritta oppure vogliono tenerci sulle spine? Ah già, dimenticavo che (s)parliamo di Activision, colei che ha fatto chiudere i Radical e ha cestinato True crime Hong Kong (ora Sleeping Dogs), se mi tolgono anche l'accoppiata Beenox/Spider-Man do fuoco alla sede...

Comment

Non prendiamoci in giro COD è multiplayer,la campagna è sempre stata relativa.
                  Poi se uno spende 70€ per sfruttare solo il singolo,ah bè buon per lui.....

Comment

Perchè criticare un gioco che vende? activision costringe la gente a comprare il loro titolo? A me non sembra. Poi basta con questa grafica. Il gioco ha sempre un buon impatto grafico e una buona fluidità (cosa di gran lunga più importante per un fps) quindi è esagerato dire che è la merda. Forse è il segno che c'è ancora gente che pensa al divertimento quando compra un gioco, e no al motore grafico. Anche a me gli fps non piacciono, però questo non mi da il diritto di giudicare le persone a cui piacciono.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                      Non prendiamoci in giro COD è multiplayer,la campagna è sempre stata relativa. Poi se uno spende 70€ per sfruttare solo il singolo,ah bè buon per lui.....
                      Non credo sa. CoD, grazie a Dio, è nato singologiocatore. http://www.youtube.com/watch?v=Xlv5760AUjY

Ahhh l'unica soluzione è l'embargo per titoli che hanno portato alla commercializzazione del mercato videoludico, la gloria delle case di publisher ed i dolori dei consumatori del passato. Vedremo se Gamesurf, come tutti gli altri recensori, avranno una visione neutra ed oggettiva o no...

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                        Non prendiamoci in giro COD è multiplayer,la campagna è sempre stata relativa. Poi se uno spende 70€ per sfruttare solo il singolo,ah bè buon per lui.....
                        No però non diciamo sciocchezze, ogni titolo COD ha sempre avuto una grande campagna con una grande storia, e quello che gli possiamo riconoscere, questi sono bravi a fare un single player coinvolgente e adrenalinico, e dobbiamo dirlo, perchè sono gli unici che ci lavorano sul single player, meglio sicuramente di altri, tra cui il suo diretto rivale di quest'anno cioè Battlefield
                        la storia di BF3 era carina si, ma non ti da lo stesso coinvolgimento che ti danno le campagne in singolo di COD. Poi vogliamo parlare del multy, COD è questo punto, e io credo che non riusciranno mai a cambiare la grafica su questa generazione perchè potrebbero perdere tutta l'immediatezza e la fluidità del gioco, per vedere COD con una grafica esagerata credo proprio si dovrà aspettare la next-gen. Poi ragazzi il fatto che COD esca ogni anno lo sta facendo diventare come FIFA, COD è un titolo sportivo, lo sport dell'FPS, esce ogni anno e ci sono delle piccole novità, ecco tutto. ecco quello ke è diventato COD. Ora senza calcolare il singolo che è sempre di un certo livello, ai videogamers, basteranno le novità ? Saranno in grado di spendere 70 euro per il nuovo COD, ai posteri l'ardua sentenza.
                        sigpic

Comment

Non ho detto che la campagna è schifosa,anzi le ho sempre fatte tutte e in tutte le difficoltà,ma spendere 70€ per sfruttare solo 12 ore di campagna mi pare una cagata.
                          E ripeto COD è multiplayer da COD 1 e 2 che si è sempre giocato competitivo e non online,con lan e montepremi in tutto il mondo.
                          Ovviamente ai tempi di cod 1 in Italia(e non esistiamo solo noi) ci stava gente che andava con la 56k e le adsl non erano diffuse come ora.

Comment

Questa serie mi ricorda tantissimo gli Iron maiden: primi album ottimi, quelli di intermezzo discreti e gli ultimi tutti uguali.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                              Questa serie mi ricorda tantissimo gli Iron maiden: primi album ottimi, quelli di intermezzo discreti e gli ultimi tutti uguali.
                              Dai non accostare i miei iron maiden a cod

Comment

Working...
                              X