Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss GameSurf veste la moda
Collapse
X
-
Scorfani? Manderò la mia foto martedì...
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioVALEEEEEEEEEEEEE!!!!! L'ETICHETTA SULL'ANGOLO DEL TV!!!! TOGLILAAAAAAAAAARGH!!!
Comment
-
per un corretto flusso d'aria pulita intorno alla tv è sconsigliato tenerlo in quel modo lì u.u
a parte questo, di cuie non frega niente a nessuno, vi state invasando con queste magliette eh?! io voglio la maglietta sudata di fundo da appendere in cameretta :3 (allegato con un ciuffetto di basetta :P)
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioper un corretto flusso d'aria pulita intorno alla tv è sconsigliato tenerlo in quel modo lì u.u a parte questo, di cuie non frega niente a nessuno, vi state invasando con queste magliette eh?! io voglio la maglietta sudata di fundo da appendere in cameretta :3 (allegato con un ciuffetto di basetta :P)
Comment
-
In effetti, quando ci abbiamo visto Kick Ass, me lo sono chiesto anche io del perchè tenessi l'etichetta
Comment
-
sconvolti per un'etichetta! Ho un potere immenso, allora ;D
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIn effetti, quando ci abbiamo visto Kick Ass, me lo sono chiesto anche io del perchè tenessi l'etichettaNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa come mai con una certa regolarità ci sono news con fotografie di gente con la maglietta di gamesurf?
Comment
Comment