Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il Wikipad, il tablet di Gamestop
Collapse
X
-
Sarebbe interessante comprenderne bene le specifiche. Secondo me non ha sbagliato il gamestop a prepararlo. Mi pare un'ottima idea. Se lo concepiscono bello aperto come un pc, potrebbe diffondersi. Forse però stanno esagerando con il prezzo.. Insomma, non so se la gente comprerebbe attualmente quello anzichè l' i pad.. Il prezzo più o meno è li...
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSarebbe interessante comprenderne bene le specifiche. Secondo me non ha sbagliato il gamestop a prepararlo. Mi pare un'ottima idea. Se lo concepiscono bello aperto come un pc, potrebbe diffondersi. Forse però stanno esagerando con il prezzo.. Insomma, non so se la gente comprerebbe attualmente quello anzichè l' i pad.. Il prezzo più o meno è li...
Comment
-
Beh questo ha avuto la bella pensata della docking disegnata per i vg, in aggiunta bisogna vedere se i contenuti saranno esclusivi per questo dispositivo o meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBeh questo ha avuto la bella pensata della docking disegnata per i vg, in aggiunta bisogna vedere se i contenuti saranno esclusivi per questo dispositivo o meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInsomma, non so se la gente comprerebbe attualmente quello anzichè l' i pad.. Il prezzo più o meno è li...
Sono sicuro di poter affermare che chi si trova a scegliere tra iOS e Android non lo fa certamente per il lato gaming delle due piattaforme, altrimenti la scelta ricadrebbe per forza di cose (e i dati di vendita degli ultimi 2 trimestri, sia Europei che Statunitensi, lo confermano) su Android.
Altro fattore importante (e scelta intelligente) è stato quello di concepirlo in due tagli di memoria, espandibili entrambe con Micro SD. Lo spazio disponibile su un tablet non è mai troppo, e ciò viene confermato dalle lamentele volte al neonato Nexus 7 made in Big G che non ha questa possibilità. Per quanto riguarda la dock bisogna purtroppo avere il dispositivo in mano prima di poter dare un giudizio : per quanto ne sia affascinato, un 10.1 pollici in mano è un bel mattone, e una presa così alta unita a questa disposizione dei tasti ora come ora mi fa storcere il naso, ma non perde d'interesse. Speravo soltanto che montasse la versione T33 del Tegra, la stessa che monterà Ouya una volta in commercio e cuore attualmente pulsante dell' ASUS Trasformer Pad Infinity 700, in luogo della T30 (1.4 GHz contro la 1.6 GHz della T33, a listino sono presentate così in comune con l' Eee Pad Trasformer Prime, che certamente non brillava per eccellenza e consumo energetivo su uno schermo HD.
Naturalmente le mie sono solo speculazioni, non so moltissimo sulle specifiche reali della macchina ma ci sto lavorando... una simile "esperienza" sarebbe davvero una figata per me, che un tablet lo devo comprare comunque xD"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioPrezzo (discutibile) a parte, sono decisamente due dispositivi posti su "target" diversi. Questo wikipad, oltre alla dock-controller station e la certificazione PSN, è un tablet Android a tutti gli effetti, utilizzabile come un qualsiasi altro tablet in circolazione. A maggior ragione, secondo il MIO punto di vista, è un'occasione potersi accaparrare un tablet che monta JellyBean e il SoC dedicato al gaming per eccellenza a quel prezzo, forte dei due fattori di cui sopra : docking station e certificazione PSN. Inoltre, c'è la volontà di Gamestop di supportare il dispositivo con contenuti ad-hoc.
Sono sicuro di poter affermare che chi si trova a scegliere tra iOS e Android non lo fa certamente per il lato gaming delle due piattaforme, altrimenti la scelta ricadrebbe per forza di cose (e i dati di vendita degli ultimi 2 trimestri, sia Europei che Statunitensi, lo confermano) su Android.
Altro fattore importante (e scelta intelligente) è stato quello di concepirlo in due tagli di memoria, espandibili entrambe con Micro SD. Lo spazio disponibile su un tablet non è mai troppo, e ciò viene confermato dalle lamentele volte al neonato Nexus 7 made in Big G che non ha questa possibilità. Per quanto riguarda la dock bisogna purtroppo avere il dispositivo in mano prima di poter dare un giudizio : per quanto ne sia affascinato, un 10.1 pollici in mano è un bel mattone, e una presa così alta unita a questa disposizione dei tasti ora come ora mi fa storcere il naso, ma non perde d'interesse. Speravo soltanto che montasse la versione T33 del Tegra, la stessa che monterà Ouya una volta in commercio e cuore attualmente pulsante dell' ASUS Trasformer Pad Infinity 700, in luogo della T30 (1.4 GHz contro la 1.6 GHz della T33, a listino sono presentate così in comune con l' Eee Pad Trasformer Prime, che certamente non brillava per eccellenza e consumo energetivo su uno schermo HD.
Naturalmente le mie sono solo speculazioni, non so moltissimo sulle specifiche reali della macchina ma ci sto lavorando... una simile "esperienza" sarebbe davvero una figata per me, che un tablet lo devo comprare comunque xD
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioA sto punto perchè non un bel ASUS Transformer?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa da portare in giro non credo sia molto comoda.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa da portare in giro non credo sia molto comoda.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSarebbe interessante comprenderne bene le specifiche. Secondo me non ha sbagliato il gamestop a prepararlo. Mi pare un'ottima idea. Se lo concepiscono bello aperto come un pc, potrebbe diffondersi. Forse però stanno esagerando con il prezzo.. Insomma, non so se la gente comprerebbe attualmente quello anzichè l' i pad.. Il prezzo più o meno è li...
comunque sembra in linea con tutti gli altri tablet in circolazione che montano android e il prezzo mi sa di concorrenziale ai massimi livelli
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose volevo farmi un tablet questo è quello che fa per me, peccato per il prezzo un pò troppo proibitivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa non credo che si possano trarre simili lapidarie conclusioni senza nemmeno sapere puntualmente cosa integra. Addirittura dici che non entrerebbe in competizione con l i pad, quando invece è da sempre che l ipad è presente prepotentemente in ogni settore tablet. Ora aspettiamo e vediamo, potrebbe essere concorrente quanto non esserlo. Secondo me lo sarà eccome. però gli spazi sono grandi.. Vedremo come evolve la cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioScusa Andrew, a quali specifiche fai riferimento? Una volta che sai il sistema operativo, la ram e il processore utilizzato quali altri dati servono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi ma considerando che Gamestop sarà il principale driver di vendite, figurati se non lanciano qualche promozione dove puoi riportare 8 giochi recenti + una cornea + un parente a scelta per pagarlo 9,90€ ;D
Comment
Comment