Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il Wikipad, il tablet di Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Bah certificato che questo è ottimo, credo che vorrei conoscere meglio cosa effettivamente sarà permesso montarci sopra. A quali piattaforme di download potrà accedere effettivamente, insomma cosa potrò metterci su. è questo a mio parere che definirà come e con chi entrerà in concorrenza. Poi non credevo si conoscessero tutte le specifiche già da ora...
    Secondo me già sapere che puoi accedere ai contenuti di Google Play + Gaikai è cosa buona e giusta. Poi resta da vedere effettivamente quali saranno questi contenuti "esclusivi" di Gamestop e saranno poi effettivamente tali. Per non parlare poi dei contenuti compatibili del PSN. Ad ogni modo, esiste un sito ufficiale dove magari toglierti qualche altra curiosità:

http://www.wikipad.com/
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Secondo me già sapere che puoi accedere ai contenuti di Google Play + Gaikai è cosa buona e giusta. Poi resta da vedere effettivamente quali saranno questi contenuti "esclusivi" di Gamestop e saranno poi effettivamente tali. Per non parlare poi dei contenuti compatibili del PSN. Ad ogni modo, esiste un sito ufficiale dove magari toglierti qualche altra curiosità:

http://www.wikipad.com/
      Si, lo guardo con calma. Sono piuttosto curioso. Inizio a pensare di prendermelo prima o poi un tablet, ma quanto ho visto fino ad ora non mi ha entusiasmato molto (almeno a un prezzo realistico). Vedremo questo...

Comment

GameStop ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Sony con la sua PSP2/NGP/Vita.
        Dewyz81

Comment

Come specifiche come è messo rispetto a vita?

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            GameStop ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Sony con la sua PSP2/NGP/Vita.
            cioè la psp2 sarebbe dovuto essere un tablet da gaming ??

Comment

Ma non credo che si possano trarre simili lapidarie conclusioni senza nemmeno sapere puntualmente cosa integra. Addirittura dici che non entrerebbe in competizione con l i pad, quando invece è da sempre che l ipad è presente prepotentemente in ogni settore tablet. Ora aspettiamo e vediamo, potrebbe essere concorrente quanto non esserlo. Secondo me lo sarà eccome. però gli spazi sono grandi.. Vedremo come evolve la cosa.
              Nono se ho fatto trasparire questo pensiero mi scuso, non volevo assolutamente dire questo! Sul fattore "tablet" sicuramente saranno concorrenti l'uno con l'altro, iOS da una parte e Android dall'altra. Ma sul fattore Gaming, mi spiace, ma non posso che essere "FanBoy" Android... non c'è paragone.
              "This is my story"

Comment

Solo a me fa schifo??

Come fai a usare un tabellone del genere come console portatile? Non è per niente portatile e a questo punto se devo usarlo a casa tanto vale che mi accendo il pc o una console. Come si può paragonare a una console portatile, non ha senso!

BOCCIATO! xD

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                  Nono se ho fatto trasparire questo pensiero mi scuso, non volevo assolutamente dire questo! Sul fattore "tablet" sicuramente saranno concorrenti l'uno con l'altro, iOS da una parte e Android dall'altra. Ma sul fattore Gaming, mi spiace, ma non posso che essere "FanBoy" Android... non c'è paragone.
                  Ah può essere, premetto che non mi intendo di tablet e detesto l'ipad, mi pare ci siano anche altri tablet android o sbaglio? Ma sull'android quali sono questi titoli di punta che ti fanno essere "fanboy"?

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                    Solo a me fa schifo?? Come fai a usare un tabellone del genere come console portatile? Non è per niente portatile e a questo punto se devo usarlo a casa tanto vale che mi accendo il pc o una console. Come si può paragonare a una console portatile, non ha senso! BOCCIATO! xD
                    Oddio ma è ovvio che non può essere paragonato ad una console portatile, infondo è un tablet.
                    Con un Hardware con i controcog****i e l'ultima esperienza Android rilasciata sul mercato, che integra, come diceva il buon Axl, i contenuti Google Play + i contenuti Gaikai + i contenuti PSN + i contenuti Gamestop e ti permette, oltre che giocarli come solitamente si gioca su un tablet, con una "dock ad-hoc" (era più forte di me xD)
                    E' un "ibrido" moooooolto allettante, a quel prezzo. non sono molti i dispositivi che "vantano" (in che misura, poi, lo vedremo quando sarà in commercio) un bacino così ampio di opzioni per il gaming :-)
                    "This is my story"

Comment

Ah può essere, premetto che non mi intendo di tablet e detesto l'ipad, mi pare ci siano anche altri tablet android o sbaglio? Ma sull'android quali sono questi titoli di punta che ti fanno essere "fanboy"?
                      Beh, diciamo che non mi reputo fanboy per il solo reparto gaming ma amo tutta la struttura di Android, ad ogni modo alcuni sono:

Dead Trigger
                      Shadowgun
                      Final Fantasy III ( xD )
                      N.O.V.A. 1/2/3
                      Destruction Inc.
                      World of Goo
                      e parte di quelli "Tegra Zone" (ottimizzati per dispositivi Tegra di nVidia)
                      Riptide GP
                      ecc..
                      Alcuni di questi, tra l'altro, non sono esclusive Android. Ma, dio mio, girano meglio su un G Nexus / SII / TF300TL / RAZR e via dicendo !
                      "This is my story"

Comment

Beh, diciamo che non mi reputo fanboy per il solo reparto gaming ma amo tutta la struttura di Android, ad ogni modo alcuni sono:

Dead Trigger
                        Shadowgun
                        Final Fantasy III ( xD )
                        N.O.V.A. 1/2/3
                        Destruction Inc.
                        World of Goo
                        Riptide GP
                        ecc..
                        Alcuni di questi, tra l'altro, non sono esclusive Android. Ma, dio mio, girano meglio su un G Nexus / SII / TF300TL / RAZR e via dicendo !
                        E dimmi una cosa, i vecchi giochi per pc?

Comment

E dimmi una cosa, i vecchi giochi per pc?
                          Intendi a livello di emulazione?
                          Possibilità, davvero, infinite.
                          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            cioè la psp2 sarebbe dovuto essere un tablet da gaming ??
                            No, era una mia idea.
                            Se Sony avesse progettato un tablet con i controlli meccanici per giocare in streaming da PS3 e contestualmente poter giocare al parco giochi android avrebbero a mio avviso fatto molto più successo rispetto a Vita.
                            Dewyz81

Comment

Dead Trigger
                              Shadowgun
                              Final Fantasy III ( xD )
                              N.O.V.A. 1/2/3
                              Destruction Inc.
                              World of Goo
                              Riptide GP
                              ecc..
                              non vorrei dire, ma tutta sta roba c'è anche sull'app store, ora come ora lo store di apple offre più possibilità per il gaming visto che molti giochi nascono per iphone/ipad e poi vengono convertiti per android

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                ma quello è un tablet + dock. Se sei in giro, amen, giochi con il solito metodo. Se sei a casa lo giochi modello Wii U (ussignur che ho detto )
                                Ah quindi funziona come la testiera del Transformer. Non l'avevo capito.
                                Beh tanto meglio in questo caso, ma continuo a preferire il prodotto ASUS.
                                Da quando ho comprato il G51 ASUS mi trovo alla grande con i prodotti di questa marca.

Comment

Working...
                                X