Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il Wikipad, il tablet di Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    non vorrei dire, ma tutta sta roba c'è anche sull'app store, ora come ora lo store di apple offre più possibilità per il gaming visto che molti giochi nascono per iphone/ipad e poi vengono convertiti per android
    Certo Uloz, l'ho pure scritto per non cadere in misunderstanding.

Ciò che voglio dire io è... gioca a Shadowgun su iPad, e gioca a Shadowgun su Trasformer Pad, o Nexus 7, o sul K3v2 del Huawei MediaPad 10 FHD, poi ne riparliamo

Il trend del porting su Android sta pian piano sparendo, in favore di uno sviluppo diretto su quest'ultimo (Basti pensare alla stragrande maggioranza dei titoli usciti come "THD" - Tegra HD - resi poi disponibili per tutti i dispositivi Android). Ma hai ragione, lo store Apple offre più di quanto offra il Google Play, per ora; il discorso cambia se aggiungiamo le altre 3 peculiarità di questo Wikipad : Gaikai, PSN, Gamestop. Non c'è proprio paragone, con o senza dock station.
    Last edited by Fatality2999; 11 September 2012, 16:35.
    "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
      Certo Uloz, l'ho pure scritto per non cadere in misunderstanding. Ciò che voglio dire io è... gioca a Shadowgun su iPad, e gioca a Shadowgun su Trasformer Pad, o Nexus 7, o sul K3v2 del Huawei MediaPad 10 FHD, poi ne riparliamo Il trend del porting su Android sta pian piano sparendo, in favore di uno sviluppo diretto su quest'ultimo (Basti pensare alla stragrande maggioranza dei titoli usciti come "THD" - Tegra HD - resi poi disponibili per tutti i dispositivi Android). Ma hai ragione, lo store Apple offre più di quanto offra il Google Play, per ora; il discorso cambia se aggiungiamo le altre 3 peculiarità di questo Wikipad : Gaikai, PSN, Gamestop. Non c'è proprio paragone, con o senza dock station.
      notare che poi android ha il supporto nativo per il controller ps3 il che non è poco! gioco a dead nation disteso comodo sul divano col tablet poggiato sul tavolino e il controller wireless in mano!! e giocabilità elevata a 1000
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
        notare che poi android ha il supporto nativo per il controller ps3 il che non è poco! gioco a dead nation disteso comodo sul divano col tablet poggiato sul tavolino e il controller wireless in mano!! e giocabilità elevata a 1000
        Verissimo! e tanto per dare un idea della flessibilità del SO, la Archos ha in cantiere un tablet con dei tasti fisici integrati (quindi no docking station, sono fisicamente nella forma del tablet) in grado di rimappare ogni tasto touch posto a schermo sui tasti fisici presenti sul tablet, tramite un algoritmo proprietario : è favoloso! Puoi giocare QUALSIASI titolo rimappato a tuo piacimento, anche quei titoli che NON supportano nativamente il pad fisico.

Dategli un occhiata QUI , se vi può interessare
        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          No, era una mia idea. Se Sony avesse progettato un tablet con i controlli meccanici per giocare in streaming da PS3 e contestualmente poter giocare al parco giochi android avrebbero a mio avviso fatto molto più successo rispetto a Vita.
          Ma avrebbe avuto senso?
          Cioè perchè giocare in streaming ps3 e non su ps3? Per me va bene cosi com'è!
          Sono un felice possessore di Vita che nel tuo caso non l'avrebbe sicuramente acquistata!

Comment

Certo Uloz, l'ho pure scritto per non cadere in misunderstanding. Ciò che voglio dire io è... gioca a Shadowgun su iPad, e gioca a Shadowgun su Trasformer Pad, o Nexus 7, o sul K3v2 del Huawei MediaPad 10 FHD, poi ne riparliamo Il trend del porting su Android sta pian piano sparendo, in favore di uno sviluppo diretto su quest'ultimo (Basti pensare alla stragrande maggioranza dei titoli usciti come "THD" - Tegra HD - resi poi disponibili per tutti i dispositivi Android). Ma hai ragione, lo store Apple offre più di quanto offra il Google Play, per ora; il discorso cambia se aggiungiamo le altre 3 peculiarità di questo Wikipad : Gaikai, PSN, Gamestop. Non c'è proprio paragone, con o senza dock station.
            allora scusa, avevo frainteso. Spero che un giorno google play diventi lo store di punta grazie alle potenzialità maggiori che hanno i tablet che montano android, come hai detto tu..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              non vorrei dire, ma tutta sta roba c'è anche sull'app store, ora come ora lo store di apple offre più possibilità per il gaming visto che molti giochi nascono per iphone/ipad e poi vengono convertiti per android
              pocket soccer ve lo scordate di brutto u.u

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                Ma avrebbe avuto senso?
                Cioè perchè giocare in streaming ps3 e non su ps3? Per me va bene cosi com'è!
                Sono un felice possessore di Vita che nel tuo caso non l'avrebbe sicuramente acquistata!
                ma si certo. non se di certo l'unico.
                Pensa però anche alle possibilità che può dare un tablet in game associato ad una console. Pensa ad esempio al controller WiiU, o a quello che sta proponendo Microsoft con il nuovo Xbox Smart Glass, in più aggiungici la possibilità di utilizzarlo come tablet classico...
                Dewyz81

Comment

ma si certo. non se di certo l'unico.
                  Pensa però anche alle possibilità che può dare un tablet in game associato ad una console. Pensa ad esempio al controller WiiU, o a quello che sta proponendo Microsoft con il nuovo Xbox Smart Glass, in più aggiungici la possibilità di utilizzarlo come tablet classico...
                  lo stesso che avrebbe dato la vecchia psp in game associata alla ps3 (un caso eclatante che ricordo era un gioco di macchine dove la psp fungeva da specchietto retrovisore) e mai sfruttato adeguatamente

sigpic

Comment

ma si certo. non se di certo l'unico. Pensa però anche alle possibilità che può dare un tablet in game associato ad una console. Pensa ad esempio al controller WiiU, o a quello che sta proponendo Microsoft con il nuovo Xbox Smart Glass, in più aggiungici la possibilità di utilizzarlo come tablet classico...
                    Già ma in questo caso sarebbe stata più un controller che una console, sarebbe stato un po come ammettere la sconfitta nel campo portable per sony dato che non sarebbe stata più molto portabile, cosa che non deve assolutamente succedere. Primo perchè la competizione tiene vivo il mercato e alta la qualità dei prodotti e secondo perchè secondo me Vita va più che bene cosi com'è (io ho anche un 3ds ma non lo uso mai :-) ).
                    C'è anche da dire che sono un gamer vecchio stile e non apprezzo molto la wiiU o lo smart glass, dover giocare con in mano un tablet o ancor peggio dovermi muovere in mezzo alla stanza come un ebete non sono proprio le mie modalità ideali per videogiocare, preferisco svaccarmi nel letto con il classico pad e una birra :-)

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                      classico pad e una birra :-)
                      E le sigarette, sennò muoio

Devo dire che se avessi la possibilità di comprare questo tablet o la valigietta della GAEMS, l'Halo 4 UNSC Vanguard, però mi hanno detto che non la fanno uscire con un "Battery pack", bensì l'alimentazione sarà soltanto [all'inizio] tramite DUE prese della corrente elettrica. :'( sarei indeciso , sai che figata giocare all'xbox sul treno per il lavoro? xD

"This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        A sto punto perchè non un bel ASUS Transformer?
                        Io ho comprato da poco un Asus Transformer (500 euri docking inclusa), va più che bene e oltre ad avere applicazioni più "utili" come Gmail, Internet, Facebook, etc. permette anche do giocarci sopra con alcuni giochi. Perchè comprare questa roba marchiata Gamestop (tra l'altro credo che sia una cosa che pochissimi compreranno, vista la concorrenza e il prezzo non accessibilissimo) su cui puoi solo giocare e non puoi farci altro?

Comment

Inoltre, ho una brutta esperienza con i prodotti Gamestop:
                          la metà dei giochi di seconda mano che ho comprato per risparmiare non mi ha funzionato e li ho dovuti cambiare svariate volte prima di beccare la copia funzionante
                          ho dovuto aspettare 5 mesi per avere una Xbox 360 che andasse senza lamentarsi (comprata nuova fin dall'inizio)
                          alcuni commessi cercano sempre di fregarmi
                          la valutazione dei giochi che porto indietro non è ben proporzionata (ti danno 20 euro per Skyrim e poi lo rivendono di seconda mano a 60-70 euro)

Comment

Originariamente Scritto da Lightning34 Visualizza Messaggio
                            Inoltre, ho una brutta esperienza con i prodotti Gamestop:
                            la metà dei giochi di seconda mano che ho comprato per risparmiare non mi ha funzionato e li ho dovuti cambiare svariate volte prima di beccare la copia funzionante
                            ho dovuto aspettare 5 mesi per avere una Xbox 360 che andasse senza lamentarsi (comprata nuova fin dall'inizio)
                            alcuni commessi cercano sempre di fregarmi
                            la valutazione dei giochi che porto indietro non è ben proporzionata (ti danno 20 euro per Skyrim e poi lo rivendono di seconda mano a 60-70 euro)
                            Mai avuto problemi con gamestop, ha sempre funzionato tutto a me e compro principalmente prodotti usati, i commessi sembrano li come se stessero in gita sotto effetto di LSD a volte

La valutazione dei giochi usati è ridicola e rovina il mercato video ludico spesso.
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Certo Uloz, l'ho pure scritto per non cadere in misunderstanding. Ciò che voglio dire io è... gioca a Shadowgun su iPad, e gioca a Shadowgun su Trasformer Pad, o Nexus 7, o sul K3v2 del Huawei MediaPad 10 FHD, poi ne riparliamo
                              nessuno dei pad che hai elencato ha specifiche superiori all'ipad 3.. non capisco dove vedi tutta questa superiorità.. prova lo schemo in retina 2048 x 1536 pixel con 264 pixel per inch (ppi) (maggiore di una TV full hd) poi ne riparliamo..

Comment

Working...
                              X