Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom Annuncia i DLC per Resident Evil 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioormai è il non-ritorno .. da queste schifezze non se ne esce più ..
Comment
-
ma io ai Dlc in sè ormai ci ho fatto la bocca, le SH vivono ovviamente sui propri bilanci, ci mancherebbe altro .. è proprio l'invereconda consuetudine di produrli quasi prima del gioco che trovo davvero stucchevole .. Non si può prendere in giro così la gente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Certo! Mettiamola così, se mi offrissero dei contenuti che mi permettano di allungare l'esperienza di gioco di svariate ore, magari li comprerei anche; ma la normalità è aggiungere qualche cazzatina (divisa in uscita settimanale tipo la Santisima Trinidad), che di per se ne puoi benissimo fare a meno.....e che prezzi!! E' la presa per il culo pianificata che mi da fastidio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioTanto da me al massimo vedrete i soldi della versione base ^^Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioA me non dispiacciono come aggiunte..... Forse sono incluse nel pre-order, provo a dare un'occhiata
Comment
Comment