Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli e personaggi per LEGO LOTR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dettagli e personaggi per LEGO LOTR

    Personaggi e altre amenità

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    questi giochi lego mi confondono un po', non capisco mai se siano o meno rivolti ad un pubblico prettamente infantile, nè se siano o meno delle parodie. Normalmente comprerei un gioco open world del Signore degli Anelli ad occhi chiusi, ma temo che i Lego minerebbero l'atmosfera.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
      questi giochi lego mi confondono un po', non capisco mai se siano o meno rivolti ad un pubblico prettamente infantile, nè se siano o meno delle parodie. Normalmente comprerei un gioco open world del Signore degli Anelli ad occhi chiusi, ma temo che i Lego minerebbero l'atmosfera.
      Te lo dico io, sono delle semi-parodie che però narrano bene gli eventi delle varie serie (meglio averle seguite nei vari film per apprezzarli al meglio) e accentuano i vari punti comici. E' adatto ad un pubblico di tutte le età, in più in cooperativa sono davvero molto divertenti.

      Ed io ormai non me ne perdo uno di questi giochi Lego.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Te lo dico io, sono delle semi-parodie che però narrano bene gli eventi delle varie serie (meglio averle seguite nei vari film per apprezzarli al meglio) e accentuano i vari punti comici. E' adatto ad un pubblico di tutte le età, in più in cooperativa sono davvero molto divertenti. Ed io ormai non me ne perdo uno di questi giochi Lego.
        in effetti ne ho sentito parlare bene. Mi spiace però, preferirei che qualche SH tirasse fuori dal cilindro un RPG open-world in tema SDA "serio", questa news mi ha fatto venire la malinconia. Immaginate un open-world stile Elder Scrolls nella Terra di Mezzo.. *sigh*

        Comment

        Working...
        X