Dio, se Nintendo è l'editore allora ha nelle mani quello che attualmente è il miglior action in circolazione (pur avendo preso a piene mani un po' in giro). Per il resto neanche c'è un problema di trama nell'assenza del primo, che se ho capito bene non avrebbe motivo di non riapparire anche in formato WiiU un giorno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta 2 annunciato per Wii U
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDio, se Nintendo è l'editore allora ha nelle mani quello che attualmente è il miglior action in circolazione (pur avendo preso a piene mani un po' in giro). Per il resto neanche c'è un problema di trama nell'assenza del primo, che se ho capito bene non avrebbe motivo di non riapparire anche in formato WiiU un giorno
Comment
-
Ninja Gaiden 2 (versione 360) è un gran bel gioco che però a livello di adventure viene asfaltato da Bayonetta (oltre che dal prequel), che come Battle System non si fa nemmeno compatire. Forse è meglio dire che il primo di Ninja Gaiden possa essere comparato a Bayo, visto che tanto per dire è bello 5 volte il sequel
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNinja Gaiden 2 (versione 360) è un gran bel gioco che però a livello di adventure viene asfaltato da Bayonetta (oltre che dal prequel), che come Battle System non si fa nemmeno compatire. Forse è meglio dire che il primo di Ninja Gaiden possa essere comparato a Bayo, visto che tanto per dire è bello 5 volte il sequel
Comment
-
Ma vaffanchiappa, non facevo che aspettare quest'annuncio e adesso scopro che è esclusiva WiiU non che sia un problemone, prima o poi ho intenzione di comprare la nuova console Nintendo, ma fosse stato multipiatta avrei gradito non poco.
ps domanda un pò cattivella: secondo voi ora che è un'esclusiva Nintendo la sexy strega continuerà a denudarsi durante le combo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn principio fu Ninja Gaiden per Xbox e poi fu il nulla. Almeno fino a Bayonetta...
p.s.: Tomonobu Itagaki è il re degli action e Hideki Kamiya deve inchinarsi!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSu questo avrei da ridire, visto che ninja gaiden 2 (versione 360) lo asfalta...
Magari con una telecamera migliore,una scelta stilistica leggermente più credibile e un protagonista meno inutile.
Grande gioco per carità, ma bayonetta come combo, ost, scenari e boss è praticamente perfetto.
Comment
-
Credo che il primo sia il miglior action di sempre, DmC, GoW e GH non tengono.
EDIT: ehm, intendevo il primo NG per Xbox. Bayonetta lo adoro, ma non è ancora a quei livelli.Last edited by lagunalex; 13 September 2012, 21:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNe riparliamo il prossimo anno quando uscirà "bayoqualcosa" 2 e devil's third... p.s.: Tomonobu Itagaki è il re degli action e Hideki Kamiya deve inchinarsi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon vorrei deluderti ma Ninja Gaiden 2 era di Itagaki e nonostante questo era distante anni luce dal primo, eccezzionale, inarrivabile NG.
Comment
Comment