Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guarda cosa è arrivato in redazione...
Collapse
X
-
Attendo con ansia l'anteprimaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLuca, mostraci qualcosa per il prossimo video-podcast e sarai perdonato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Personalmente parlando, ho trovato Borderlands molto noioso, ripetitivo e mal realizzato, la grafica poi uccide gli occhi...Per un titolo così mi aspettavo la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, non 4 skin predefinite, poi odio personalmente il sistema di classi che utilizza Borderlands e anche battlefield, medal Of honor e compagnia bella.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioIl peggior modo di usare l'unreal engine lo ha trovato Borderlands... Personalmente parlando, ho trovato Borderlands molto noioso, ripetitivo e mal realizzato, la grafica poi uccide gli occhi...Per un titolo così mi aspettavo la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, non 4 skin predefinite, poi odio personalmente il sistema di classi che utilizza Borderlands e anche battlefield, medal Of honor e compagnia bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioIl peggior modo di usare l'unreal engine lo ha trovato Borderlands... Personalmente parlando, ho trovato Borderlands molto noioso, ripetitivo e mal realizzato, la grafica poi uccide gli occhi...Per un titolo così mi aspettavo la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, non 4 skin predefinite, poi odio personalmente il sistema di classi che utilizza Borderlands e anche battlefield, medal Of honor e compagnia bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon condivido il pensiero, però ognuno la pensa come vuole. L'accostamento delle classi bi borderlands con quelle di MOH e Battlefield però mi sembra un pò forzata..Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioHo preso come esempio MOH e Battlefield perché più mi ricordano il sistema di classi utilizzato su Borderlands, poi come generi non possiamo paragonarli, tuttavia tutti parlano bene di Borderlands ma a me non piace proprio, poi la grafica è sicuramente particolare ma quelle volte che ci ho giocato mi ha provocato mal di testa mica da ridere
Col senno di poi penso che il cel-shading fosse l'unica soluzione per rendere così particolare un gioco, che al suo interno conteneva tizi strampalati, situazioni surreali e ironiche e dare quel tocco di sarcasmo a tutta la vicenda.
Prendi per esempio Rage (che a me personalmente è piaciuto), non si discosta molto da Borderlands come stile di gioco ma, vuoi per la grafica, vuoi perchè si è preso troppo seriamente, non mi ha soddisfatto come lo ha fatto il gioco di Gerabox.
Comment
Comment