Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa è arrivato in redazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa è arrivato in redazione?

Zombie e belle donne.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

toglietemi una curiosità... sul dusco di Dead or alive c'è anche la casella psp... ma c'è qualche strano marchingegno che vi permette(va) di testare i titoli psp altrove o è un "no sense" come il fatto che ci siano tutte quelle caselle quando il disco è un bluray?

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
      toglietemi una curiosità... sul dusco di Dead or alive c'è anche la casella psp... ma c'è qualche strano marchingegno che vi permette(va) di testare i titoli psp altrove o è un "no sense" come il fatto che ci siano tutte quelle caselle quando il disco è un bluray?
      guarda, la debug di PSP è grande come una lavatrice. altro che blu ray ci stanno dentro
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

cara,anzi carissima XD redazione mi vendete resident evil 6 per ps 3 a 30euro più spese di spedizione?

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
          cara,anzi carissima XD redazione mi vendete resident evil 6 per ps 3 a 30euro più spese di spedizione?
          tanto non ti girerebbe: sono copie debug

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
            anche se volessimo, è impossibile, i giochi che vedi non funzionano su console normali, ma solo su console chiamate "Debug", fatte per lo sviluppo dei giochi stessi e per provarli in anticipo
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              guarda, la debug di PSP è grande come una lavatrice. altro che blu ray ci stanno dentro
              azz, tanto per capire... ma lo schermo su cui li testate ha la dimensione standard oppure no?

pensavo che le debug avessero le stesse dimensioni delle console normali come la ps1 blu... probabilmente dover masterizzare su quei minidisk è troppo seccante XD

Comment

giochi speciali per console speciali e in anticipo sul mercato!! siete dei piratoni ahahahah sto solo scherzando eh XD

Comment

voglio sapere come si fa a entrare a far parte dello staff di Gamesurf

Comment

questa me la pagherete... i miei due giochi preferiti :Q__

Comment

Working...
                    X