Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta 2? SEGA ha dimostrato poco ‘amore’

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E lo 0 dove è uscito? Mi sono accorto di aver tirato in ballo 2 volte Metal gear, volevo dire FF

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      E lo 0 dove è uscito? Mi sono accorto di aver tirato in ballo 2 volte Metal gear, volevo dire FF
      Si scusami Dargil, ho fatto "Invia".....infatti stavo scrivendo che poi presi (questa volta apposta) il Cubo per giocarci.....ma li ne valeva la pena

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
        Certo perchè secondo te il loro modo di fare è diverso dal dire "Se vuoi continuare a seguire la saga sgancia altri 400 euro (tanto per dire) di console alternativa"....Ma per favore fammi il piacere, questa si chiama ladrata punto.
        Se fosse dovuto uscire per NextXbox o PS4 avresti dovuto ugualmente spendere altri 400 euro, come minimo.

Poi se te vuoi difendere quei quattro imbecilli fai pure, è cosi facendo che ve lo mettono dove non batte il sole.
        Ma via: magari erano i Platinum che non volevano essere messi in mezzo da un editore poco serio. Se il loro partner commerciale, cioè SEGA, non gli dava sicurezze e prospettive, che dovevano fare? Continuare a faticare con SEGA a pubblicare su Xbox/PS, perché sennò qualche utente li infama su un forum della rete?

Comment

Comunque (e mi riferisco a chi è incazzato per questa esclusiva) siamo davvero sicuri che bayonetta 2 può girare su una ps3-xbox? Sembra che lo date per scontato.

Comment

Secondo me è successo così: SEGA chiaramente in difficoltà non se la sente di ivnestire su un titolo che piaccia o non piaccia non ha fatto comunque sfaceli sul fronte delle vendite. A quel punto passa la mano, oppure chiede a Platinum di essere paziente, cosa che non fa visto che anche loro dovranno pur vivere di qualcosa. In mezzo c'è Nintendo che gli dice "te lo sovvenzionno io senza problemi".
            Questo porta alla situazione attuale: evidentemente nessun grosso editore ha voluto investire soldi, ed in questo senso c'è anche da capire una casa come può essere Capcom o Tecmo che non se la sente (magari) di mettersi in casa il diretto antagonista del proprio action di punta.
            Elucubrazioni? Può essere, ma tanto non avevo nulla da fare
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Secondo me è successo così: SEGA chiaramente in difficoltà non se la sente di ivnestire su un titolo che piaccia o non piaccia non ha fatto comunque sfaceli sul fronte delle vendite. A quel punto passa la mano, oppure chiede a Platinum di essere paziente, cosa che non fa visto che anche loro dovranno pur vivere di qualcosa. In mezzo c'è Nintendo che gli dice "te lo sovvenzionno io senza problemi". Questo porta alla situazione attuale: evidentemente nessun grosso editore ha voluto investire soldi, ed in questo senso c'è anche da capire una casa come può essere Capcom o Tecmo che non se la sente (magari) di mettersi in casa il diretto antagonista del proprio action di punta. Elucubrazioni? Può essere, ma tanto non avevo nulla da fare

Può essere eh XD
              La cosa più triste è scoprire che un capolavoro come bayonetta non vende.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                La cosa più triste è scoprire che un capolavoro come bayonetta non vende.
                Vero, è davvero incredibile.
                A me è piaciuto moltissimo Bayonetta ed ovviamente un po mi dispiace che non venga continuato sulla console con cui l'ho iniziato, ma di fronte ad un accordo di convenienza con più garanzie mi pare una scelta normale questa.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                  Se fosse dovuto uscire per NextXbox o PS4 avresti dovuto ugualmente spendere altri 400 euro, come minimo.
                  Questo, QUESTO è il commento che aspettavo.
                  "This is my story"

Comment

Dopo la porcheria che SEGA ha fatto con Anarchy Reigns era logico che i Platinum cambiassero editore

Comment

Questo è un bel colpo di Nintendo, ma personalmente non sentirò la mancanza di questa saga.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Questo è un bel colpo di Nintendo, ma personalmente non sentirò la mancanza di questa saga.
                        Idem. Bye bye bayonetta, non mi mancherai. Dopo aver provato la deprecabile versione ps3 lo posso dire con assoluta sicurezza.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

merda ci speravo troppo in un seguito su PS3.. Ma proprio tanto, Bayonetta mi è piaciuto a dismisura.. Uccidere gli angeli non ha prezzo.

Addio Bayonetta... :..-(
                          WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

Bla bla bla bla bla...tutte palle non vado neanche alla fine del discorso perchè tanto la ragione è che sono un branco di ladri prontissimi a farsi pagare fior di quattrini per un'esclusiva. Eventi già visti in Kingdom Hearts, annientato da capitoli su ogni tipo di piattaforma multimediale...
                            certo perché secondo te fare giochi oggi è un hobbie?? fammi capire se uno acquista un'eslcusiva quello che si vende è perforza un venduto e quello che compra è perforza un ladro....qui si parla di soldi, di affari e non ci sono tempo per discorsi inutili come il tuo! il lavoro va oltre l'amore e mi sembra normale che il soldo attiri le sh....quando lo faceva sony con psx allora andava tutto bene???

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Idem. Bye bye bayonetta, non mi mancherai. Dopo aver provato la deprecabile versione ps3 lo posso dire con assoluta sicurezza.

Quindi se una versione viene un pò male vuol dire che il gioco non merita attenzione?
                              Io l'ho giocato per ps3 e nonostante ci siano dei peli di vulva leggermente più sfocati mi sono divertito lo stesso visto che il gameplay è praticamente uguale in entrambe le versione.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Secondo me è successo così: SEGA chiaramente in difficoltà non se la sente di ivnestire su un titolo che piaccia o non piaccia non ha fatto comunque sfaceli sul fronte delle vendite. A quel punto passa la mano, oppure chiede a Platinum di essere paziente, cosa che non fa visto che anche loro dovranno pur vivere di qualcosa. In mezzo c'è Nintendo che gli dice "te lo sovvenzionno io senza problemi".
                                Questo porta alla situazione attuale: evidentemente nessun grosso editore ha voluto investire soldi, ed in questo senso c'è anche da capire una casa come può essere Capcom o Tecmo che non se la sente (magari) di mettersi in casa il diretto antagonista del proprio action di punta.
                                Elucubrazioni? Può essere, ma tanto non avevo nulla da fare
                                Se SEGA dovesse mai fallire, non mi basterebbe un bancale di fazzoletti dalle lacrime.

Comment

Working...
                                X