Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monster Hunter 3 Ultimate su 3DS e Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza MessaggioSono delle merdacce! non si fa così, passare una saga da una cosole ad una altra senza criterio.
da oggi una bella x anche su capcom
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioallora dirò che sono eticamente scorretti, il concetto non cambia
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioallora dirò che sono eticamente scorretti, il concetto non cambia
Comment
-
allora mi sembra scorretto che una software house di un certo livello poi, mica pizze e fichi, svenda un brand che ha una base di fan estremamente vasta su una piattaforma ad un altra;tra l'altro non dico che sono contrario al multipitta, però ti sembra giusto mettere l'esclusiva?
Non è nemmeno l'unico caso, vedi bayonetta stessa cosa. In piu hanno fatto diverse altre magne come il "dlc" di street fighter; ora queste sono mosse commerciali lecite che magari gli porteranno un sano profitto, però dal mio piccolo dico che non prenderò ne il primo ne il secondo bayonetta, non comprerò monster hunter 4, e di certo non perderò altre due console visto l'andazzo generale
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioallora mi sembra scorretto che una software house di un certo livello poi, mica pizze e fichi, svenda un brand che ha una base di fan estremamente vasta su una piattaforma ad un altra;tra l'altro non dico che sono contrario al multipitta, però ti sembra giusto mettere l'esclusiva?
Non è nemmeno l'unico caso, vedi bayonetta stessa cosa. In piu hanno fatto diverse altre magne come il "dlc" di street fighter; ora queste sono mosse commerciali lecite che magari gli porteranno un sano profitto, però dal mio piccolo dico che non prenderò ne il primo ne il secondo bayonetta, non comprerò monster hunter 4, e di certo non perderò altre due console visto l'andazzo generale
ma secondo te in Capcom sono scemi da svendere?
se passano ad un accordo con Nintendo il motivo è ovvio: guadagneranno molto di più. Ma poi cosa dovevano fare, sviluppare per PS Vita e non avere sicurezze di vendite?
ma non è che sono avidi loro, non mi viene in mente una sola software house che non faccia così. che può siglare un contratto in esclusiva lo fa, cho non può non lo fa.
d'altro canto Monster Hunter non è certo nato su PSP, ma quando c'è passato non ho letto incazzature simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioallora mi sembra scorretto che una software house di un certo livello poi, mica pizze e fichi, svenda un brand che ha una base di fan estremamente vasta su una piattaforma ad un altra;tra l'altro non dico che sono contrario al multipitta, però ti sembra giusto mettere l'esclusiva? Non è nemmeno l'unico caso, vedi bayonetta stessa cosa. In piu hanno fatto diverse altre magne come il "dlc" di street fighter; ora queste sono mosse commerciali lecite che magari gli porteranno un sano profitto, però dal mio piccolo dico che non prenderò ne il primo ne il secondo bayonetta, non comprerò monster hunter 4, e di certo non perderò altre due console visto l'andazzo generale
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioEh, ma Nintendo culo.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosvenda? ma secondo te in Capcom sono scemi da svendere? se passano ad un accordo con Nintendo il motivo è ovvio: guadagneranno molto di più. Ma poi cosa dovevano fare, sviluppare per PS Vita e non avere sicurezze di vendite? ma non è che sono avidi loro, non mi viene in mente una sola software house che non faccia così. che può siglare un contratto in esclusiva lo fa, cho non può non lo fa. d'altro canto Monster Hunter non è certo nato su PSP, ma quando c'è passato non ho letto incazzature simili.
e poi scusa mettiamo che io ho comprato bayonetta, per avere il seguito mi devo prendere pure il wii u? non avendo intenzione di spendere 300 euro per ogni gioco nuovo che fanno non comprerò piu prodotti capcom, semplicissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio?monster hunter è nato su ps2 ed praticamente esploso su psp, non credo avrebbe raggiunto lo stesso risultato su altre console. e poi scusa mettiamo che io ho comprato bayonetta, per avere il seguito mi devo prendere pure il wii u? non avendo intenzione di spendere 300 euro per ogni gioco nuovo che fanno non comprerò piu prodotti capcom, semplicissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
e poi scusa mettiamo che io ho comprato bayonetta, per avere il seguito mi devo prendere pure il wii u?
altrimenti il concetto di "esclusiva" a cosa diavolo serve, se non per rendere appetibile l'acquisto di una console? L'unica alternativa sarebbe avere tutti giochi multi, e allora potrebbero fare 1 sola console, ed amen.
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
non avendo intenzione di spendere 300 euro per ogni gioco nuovo che fanno non comprerò piu prodotti capcom, semplicissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioAd ogni modo devi considerare che questa vasta base di fan di MH si sia spostata da qualche anno su console nintendo, quindi più che un cambio di console vero e proprio è più un cambio di generazione di console, ma comunque in esclusiva nintendo. Evidentemente, viste le nuove esclusive acquistate da nintendo (le più recenti Bayonetta come hai detto tu e Monster Hunter) manifestano un investimento di risorse non indifferente su una nuova politica, ovvero proprio quello delle esclusive. Forse si son resi conto che a livello di software oltre ai soliti zelda mario e metroid messi in croce non avevano un comparto software abbastanza allettante da attirare più utenti, e onestamente questa nuova politica, da fan nintendo mi fa piacere."This is my story"
Comment
Comment