Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monster Hunter 3 Ultimate su 3DS e Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si ma scusa però bayonetta era pubblicato da sega e con la capcom non c'azzecca nulla .-. E' vero che MH è esploso su psp dopo essere nato su ps2, ma evidentemente sony non ha più dato garanzie a capcom per l'esclusiva del titolo, e capcom a sua volta ha cercato altri finanziatori, e alla nintendo li ha trovati. Stessa cosa dicasi per Bayonetta, i platinum non avevano più garanzie da Sega, hanno sentito la moneta sonante della nintendo ed hanno colto l'occasione al volo. E' il business. ah scusami ho fatto confusione

Sì. Se per te è un titolo imprescindibile, se il primo ti ha estasiato e non puoi fare a meno di sapere come prosegue, ti rassegni e lo compri con la nuova console. Sennò ne fai a meno. Mi sembra molto semplice. altrimenti il concetto di "esclusiva" a cosa diavolo serve, se non per rendere appetibile l'acquisto di una console? L'unica alternativa sarebbe avere tutti giochi multi, e allora potrebbero fare 1 sola console, ed amen.Giusto. Uno compra ciò che preferisce. Si chiama libero mercato.
    Certo si chiama libero mercato ma non è detto che vada sempre nella direzione giusta

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
      ?

monster hunter è nato su ps2 ed praticamente esploso su psp, non credo avrebbe raggiunto lo stesso risultato su altre console.
      e poi scusa mettiamo che io ho comprato bayonetta, per avere il seguito mi devo prendere pure il wii u? non avendo intenzione di spendere 300 euro per ogni gioco nuovo che fanno non comprerò piu prodotti capcom, semplicissimo
      ho comprato 6 final fantasy su console Nintendo e il settimo per giocarlo ho dovuto prendere una PlayStation. il mercato è sempre andato così.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
      X