Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GOG svende i grandi GDR del passato
Collapse
X
-
-
Perchè c'è Il Tempio del Male Elementale lì in mezzo...perchè...Oh che tra l'altro sta ancora di meno degli altri rotflDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocazzo che figata *_*
tra l'altro queste di gog vanno anche tradotte in ita
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioforse, ma a questo punto conviene comprare l enhanced di baldur's gate.. o meglio preacquistare visto che sta a 15 euro.
tra l'altro queste di gog vanno anche tradotte in ita
23 euro per avere tutti e nove i giochi su GOG.
per me il dubbio non si pone
Comment
-
Ci vuole solo Neverwinter 2 e questa è la collezione perfetta. Tra l'altro vorrei far notare che nella versione Collection dei due Neverwinter sulla copertina c'è anche Kingmaker ma in realtà non c'è nel disco, su GOG invece è presenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCi vuole solo Neverwinter 2 e questa è la collezione perfetta. Tra l'altro vorrei far notare che nella versione Collection dei due Neverwinter sulla copertina c'è anche Kingmaker ma in realtà non c'è nel disco, su GOG invece è presenteLast edited by Mirmidon; 14 September 2012, 22:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza MessaggioGOG è fantastico, tutti i giochi che vendono sono senza DRM e compatibili con Vista e 7, in più mi sembra che sono legati a CD projekt
"L'azienda, il 10 luglio 2008, ha annunciato Good Old Games, un servizio di distribuzione digitale che permette di acquistare e scaricare a basso costo videogiochi del passato, aggiornati per essere compatibili con i nuovi sistemi operativi e privi di DRM" [cit. wikipedia]
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio15 euro l'enhanced di BG 1. 23 euro per avere tutti e nove i giochi su GOG. per me il dubbio non si pone
Comment
Comment