Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U prezzato da Game.UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U prezzato da Game.UK

Prezzi in sterlina, facciamo la conversione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Su Amazon.it ci sono i pre-order di alcuni giochi e il prezzo base è 70,60 euro. Sono molto più cari rispetto ad Amazon Uk
    Beati quorum via, integra est

Comment

una nota catena di videogiochi ha aperto i preorder con prezzi tra i 300 e i 400.

Comment

60 euro per super mario mi sembra eccessivo visto che i giochi di mario non calano quasi mai di prezzo. cmq gamestop.it ha gia messo in pre order questo gioco a 59.98

http://www.gamestop.it/WiiU/Games/30...Dsuper%2Bmario

Comment

ha anchie i prezzi per l'italia delle console

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=wii+u

Comment

personalmente ho sperato sino all ultimo che adottassero un nome diverso per la console...questo WII U non si puo sentire a mio parere. Comunque il prezzo di lancio della console qualora fosse confermato, non è eccessivo. al contrario dei VG che mi sembrano un tantino alti.

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
              60 euro per super mario mi sembra eccessivo visto che i giochi di mario non calano quasi mai di prezzo. cmq gamestop.it ha gia messo in pre order questo gioco a 59.98
              e che lo calano a fare se sono da sempre i giochi più venduti in assoluto? ... e ogni anno il successo si ripete , sarebbe un furto se si parlasse di call of duty
              MangiaStrada

Comment

Sono alti per i prezzi di una Wii e nella normalità per PS3 e 360.

Ma visto che questa Wii U si vuole avvicinare alla tipologia di gioco delle altre due, mi sembrano in linea con il mercato.

Elusys

Comment

Non so perchè ma ho il sentore che questa consolle avrà un gameplay orrendo...non mi emoziona proprio l'idea di un doppio schermo ,anche se touch
                  Sarà forse un pregiudizio,dato che all'epoca comperai una wii e dopo solo 3 mesi l'ho venduta per inutilizzo......

Comment

occhio, solitamente in UK le console costano un pelo di più di quelle italiane, a differenza del software che costa meno
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
                      Su Amazon.it ci sono i pre-order di alcuni giochi e il prezzo base è 70,60 euro. Sono molto più cari rispetto ad Amazon Uk
                      E' chiaro in Italia c'è tutto un discorso legato alla (mi pare) SIAE che fa salire i prezzi,comunque su amazon.it i giochi nuovi di stà gen (ps3 e xbox 360) se li vuoi,li puoi preordinare sui 49,90!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        E' chiaro in Italia c'è tutto un discorso legato alla (mi pare) SIAE che fa salire i prezzi,comunque su amazon.it i giochi nuovi di stà gen (ps3 e xbox 360) se li vuoi,li puoi preordinare sui 49,90!
                        Purtroppo si. La SIAE si prende una buona percentuale su ogni prodotto venduto. Ecco perché Amazon UK è il mio fornitore ufficiale di CD! Io gioco su PC e devo dire che i pre-order o i day one su Amazon.it convengono molto, spesso riesci a comprare un gioco a 35-40 euro perché già scontato prima dell'uscita.
                        Beati quorum via, integra est

Comment

Working...
                        X