Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop prezza Wii U in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameStop prezza Wii U in Italia

I bundle prevedono la sensor bar

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    ma stando alle dichiarazioni di Nintendo dovrebbero esserci i due alimentatori e il cavo HDMI (o perlomeno si spera...).
    Troppa grazia se fosse vero (ma non ci conterei troppo)...nella confezione del 3DSXL non si sono degnati di inserire manco l'alimentatore.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Gli alimentatori sono inclusi in tutte le confezioni del Wii U.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
        Gli alimentatori sono inclusi in tutte le confezioni del Wii U.
        si, Paolo, so anche io così, e da dichiarazioni ufficiali Nintendo; ma se guardi nell'offerta di gamestop per la console bianca non ne fa menzione, e tra il vedere e il non vedere io sottolineo "e il"...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Troppa grazia se fosse vero (ma non ci conterei troppo)...nella confezione del 3DSXL non si sono degnati di inserire manco l'alimentatore.

Sul serio?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Sul serio?
            sul serio. Ti rendi conto? Compri una console e non hai nemmeno il necessario per accenderla...

Secondo loro non era necessario inserirlo, in quanto la maggior parte degli acquirenti sarebbero stati possessori del normale 3ds, e quindi avrebbero potuto usare l'alimentatore di quest'ultimo (che funziona anche con il 3DSXL).

Peccato che magari uno potrebbe desiderare vendere il proprio 3DS per ammortizzare la spesa, e di certo non si può vendere la console priva di alimentatore...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Roba da matti,possibile che nessuno abbia mai detto niente?
              Questa è una porcheria.
              Poi chi lo dice che chi ha un 3ds compra il 3dsxl,i miliardari forse,ma i furbi van direttamente sul 3dsxl,che spiegazione imbecille.
              Last edited by enzo680; 17 September 2012, 12:02.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Una follia prendere questa roba al D1 .. vediamo dopo 2 mesi, smaltita la sbornia da "io ce l'ho già", se qualcuno non si ritroverà a pestare i piedi per essere stato turlupinato, e Nintendo boia e ladra, ecc ecc ecc ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

sul serio. Ti rendi conto? Compri una console e non hai nemmeno il necessario per accenderla... Secondo loro non era necessario inserirlo, in quanto la maggior parte degli acquirenti sarebbero stati possessori del normale 3ds, e quindi avrebbero potuto usare l'alimentatore di quest'ultimo (che funziona anche con il 3DSXL). Peccato che magari uno potrebbe desiderare vendere il proprio 3DS per ammortizzare la spesa, e di certo non si può vendere la console priva di alimentatore...
                  alla fine secondo me volevano evitare proprio questo... che qualcuno si rivendesse il 3ds. Come fai a biasimarli XD

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  Una follia prendere questa roba al D1 .. vediamo dopo 2 mesi, smaltita la sbornia da "io ce l'ho già", se qualcuno non si ritroverà a pestare i piedi per essere stato turlupinato, e Nintendo boia e ladra, ecc ecc ecc ..
                  io ti dirò, che pur non essendo un super fan di nintendo e pur non avendo i soldi che mi escono dalle orecchie... sto pensando ad un quasi dayone (mai comprata una console al lancio).

Comment

io l'unica console che possiedo è una Wii .. ma non mi sogno nemmeno di fare da cavia a possibili inconvenienti da un uso costante, nè per la delusione di possedere a prezzo pieno un controller che continuo a pensare di per sè non porti nessun vantaggio in nessun genere di gameplay oggi conosciuto, anzi .. il tutto a un prezzo che già dopo qualche mese, ci scommetto, avrà i primi assestamenti ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

sul serio. Ti rendi conto? Compri una console e non hai nemmeno il necessario per accenderla... Secondo loro non era necessario inserirlo, in quanto la maggior parte degli acquirenti sarebbero stati possessori del normale 3ds, e quindi avrebbero potuto usare l'alimentatore di quest'ultimo (che funziona anche con il 3DSXL). Peccato che magari uno potrebbe desiderare vendere il proprio 3DS per ammortizzare la spesa, e di certo non si può vendere la console priva di alimentatore...
                      bè puoi sempre prenderlo a parte in negozio...non vedo dove stia il problema...

Comment

sul serio. Ti rendi conto? Compri una console e non hai nemmeno il necessario per accenderla...

Secondo loro non era necessario inserirlo, in quanto la maggior parte degli acquirenti sarebbero stati possessori del normale 3ds, e quindi avrebbero potuto usare l'alimentatore di quest'ultimo (che funziona anche con il 3DSXL).

Peccato che magari uno potrebbe desiderare vendere il proprio 3DS per ammortizzare la spesa, e di certo non si può vendere la console priva di alimentatore...
                        il discorso è un po' diverso.
                        Nintendo lo ha tolto per abbassare il prezzo della console.

aggiungendolo saliva il prezzo.

visto che per ricaricarlo va bene anche il caricatore di un normale DS di primissima generazione, è molto facile che lo si abbia in casa. in caso contrario lo compri. Ma generalmente è più facile che sia un risparmio che una spesa ulteriore.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Prezzo un pò altino anche per la versione minore, ma tanto mai comprata una console al day 1....al primo taglio di prezzo, la si porta a casina....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            bè puoi sempre prenderlo a parte in negozio...non vedo dove stia il problema...
                            infatti è ciò che ho fatto, volevo solo far notare che in vita mia è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Figurati che pure i commessi del negozio in cui l'ho acquistato (Trony) mi hanno detto che è una vergogna mentre pagavo alla cassa...
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            il discorso è un po' diverso.
                            Nintendo lo ha tolto per abbassare il prezzo della console.

aggiungendolo saliva il prezzo.
                            ehm...costa nove euro, non 200! Secondo me facevano più bella figura ad aumentare il prezzo di vendita di nove euro. Ma di gran lunga...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

infatti è ciò che ho fatto, volevo solo far notare che in vita mia è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Figurati che pure i commessi del negozio in cui l'ho acquistato (Trony) mi hanno detto che è una vergogna mentre pagavo alla cassa...ehm...costa nove euro, non 200! Secondo me facevano più bella figura ad aumentare il prezzo di vendita di nove euro. Ma di gran lunga...
                              io preferisco aver pagato meno e usare quello del mio DS
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X