Originariamente Scritto da matthazard88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop prezza Wii U in Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomiglior console non potevi prendere
Mario mi piaceva solo su Game Boy, mentre Zelda e Metroid non li ho mai digeriti.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosai che anche a me questi controller " scomodi " proprio non vanno giù! il paddone del wii u sembra molto scomodo....
Non ho mai dato una vera chance alla wii proprio per il controller.
Sinceramente mi sca**a giocare in piedi con il dannato sensore come per move e kinect.
Per me era già un incubo giocare con controller poco ergonomici come quello dell'N64 o del Dreamcast.
Da bambino non riuscivo nemmeno a tenerli in mano da quanto erano enormi.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioPeccato che non sia mai stato un fan delle saghe Nintendo!
Mario mi piaceva solo su Game Boy, mentre Zelda e Metroid non li ho mai digeriti.
intendevo che , per quanto fosse una console valida , a mio avviso la migliore della sua generazione , hai scelto proprio la console peggiore da prendere al day-one xD piuttosto dovevi buttarti sulla psone che era ormai gia una certezza ...
comunque ti assicuro che non c'erano solo le saghe nintendo sul n64
edit: (anche se comprarla e non giocare nemmeno uno dei titoli nintendo era effettivamente un spreco , visto la qualità dei vari zelda e mario su n64)
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiointendevo che , per quanto fosse una console valida , a mio avviso la migliore della sua generazione , hai scelto proprio la console peggiore da prendere al day-one xD piuttosto dovevi buttarti sulla psone che era ormai gia una certezza ...
comunque ti assicuro che non c'erano solo le saghe nintendo sul n64
edit: (anche se comprarla e non giocare nemmeno uno dei titoli nintendo era effettivamente un spreco , visto la qualità dei vari zelda e mario su n64)
P.S. L'anno dopo a Natale ricevetti la PS1 e addio al Nintendo 64.
Tra l'altro il prezzo delle cartucce era folle.
La console finì a prendere polvere.
Da allora son sempre stato sonaro.
Dopo l'esperienza con la ps3 potrei non esserlo più.
Comment
-
Ho visto i prezzi.
200 eurini il 3dsxl più 30 a parte per l'alimentatore!
Non aggiungo altro.
edit
correggo su amazon 8 euro e rotti il cavo e 184 euro e rotti la console.Last edited by enzo680; 18 September 2012, 09:49."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioPeccato che non sia mai stato un fan delle saghe Nintendo!
Sinceramente mi sca**a giocare in piedi con il dannato sensore come per move e kinect.
Per me era già un incubo giocare con controller poco ergonomici come quello dell'N64 o del Dreamcast.
Da bambino non riuscivo nemmeno a tenerli in mano da quanto erano enormi.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeh ? veramente io su Wii gioco in piedi solo il Tennis .. sul resto lo trovo quanto di più comodo e intuitivo si possa concepire ..
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo visto i prezzi.
200 eurini il 3dsxl più 30 a parte per l'alimentatore!
Non aggiungo altro.
edit
correggo su amazon 8 euro e rotti il cavo e 184 euro e rotti la console.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiol'alimentatore del 3DSXL costava nove euro quando l'ho preso io. Ma immagino se ne possano trovare anche per meno...
2 confezioni per un solo prodotto,mah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLe mie figlie quando giocano a juste dance 3,stanno in piedi!
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Mica tutti i giochi prevedono che il giocatore stia in piedi eh
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocorreggo su amazon 8 euro e rotti il cavo e 184 euro e rotti la console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeh ? veramente io su Wii gioco in piedi solo il Tennis .. sul resto lo trovo quanto di più comodo e intuitivo si possa concepire ..Originariamente Scritto da Francesca Visualizza MessaggioMica tutti i giochi prevedono che il giocatore stia in piedi eh
Mi trovo male anche con mouse e tastiera.
Wiimote e Nunchuck mi entusiasmano ancora meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi trova anche a 3-4 euro e sicuramente quei soldi è difficile che l'incassi nintendo , visto che esistono alimentatori DS/3DS delle marche più disparate .... comunque capisco che possa dare noia non trovare dentro un pezzo fondamentale , sopratutto se non si sapeva ... io personalmente l'ho sempre saputo , ma è possibilissimo che dei genitori ,per esempio, non sappiano questa cosa, se non li avverte il commesso di turno
Infatti.
Mia moglie regala a mia figlia per Natale il 3DSXL e lo mette sotto l'albero.
Il 25 mia figlia (contenta) lo apre e.....non può usarlo!
Mi piange per due giorni,il 27 mia moglie torna al negozio si fà dare i soldi indietro e al commesso se lo mangia vivo,con educazione ma se lo magna."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi trova anche a 3-4 euro e sicuramente quei soldi è difficile che l'incassi nintendo , visto che esistono alimentatori DS/3DS delle marche più disparate .... comunque capisco che possa dare noia non trovare dentro un pezzo fondamentale , sopratutto se non si sapeva ... io personalmente l'ho sempre saputo , ma è possibilissimo che dei genitori ,per esempio, non sappiano questa cosa, se non li avverte il commesso di turno
Anche se è normale che uno pensi immediatamente che ci sia.
Comment
Comment