Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop prezza Wii U in Italia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVendono anche le auto senza benzina ran, ma non è la stessa cosa.
La console è una macchina che legge elabora e riproduce i giochi. Tutto quel meccanismo deve esserci in scatola. I giochi ovviamente sono venduti a parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioBoh, starò diventando anch'io un complottista "a mia insaputa", ma veramente non riesco a capire come si possa trovare "normale" la vendita di un apparecchio elettronico senza la presa di corrente per farlo funzionare .. o sono ottuso io, o gli esperti Marketing sono più in gamba di quanto normalmente ci si aspetti .."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe chi l'ha detto che è ovvio.. nel mio Sega Master System se accendevo la console senza giochi partiva un gioco, quanto ho comprato il gameboy avevo un gioco incluso che ho odiato a morte, il gamegear del mio migliore amico aveva un gioco incluso... la playstation no... sai che rogna dover anche comprare un gioco a parte perchè al mio primo avvio mi sono accorto che mi diedero solo un disco demo di destruction derby?
Ma quelle erano nella confez...
ops. no. non erano nella confezione. Tornavi a casa e a tuo figlio a cui regalavi la PS1 per natale, non davi una console in grado di salvare.
Pianti, disperazione e dieci piaghe d'egitto.
però potevi prendere quella di PlayStation Zero che funzion... ops. No, nemmeno.
vabbè.
Dimenticavo:
Nintendo Merda. Che ci sta sempre bene.Last edited by El Fundo; 19 September 2012, 13:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquindi sarebbe stato meglio metterlo a 209 euro con alimentatore, secondo te? Secondo me no, perché risparmio 9 euro
Poniamo che la console, costi 200. e costi produrla 150. Dati inventati intendiamoci. e l'alimentatore 1.5 Ci cono 3 opzioni.
A) console+alimentatore incluso:
costo totale 150+1.50 prezzo di vendita 200 guadagno 48.50
B) console + alimentatore incluso:
costo totale 150+1.50 MA prezzo di vendita 209. quindi guadagno 57.50
Il più conveniente! ma ovviamente più di solleva il prezzo meno si vende.
Hanno inventato la terza opzione.
C) console senza alimentatore.
Costo totale 150 guadagno sicuro 50. A VOLTE inoltre si vende anche l alimentatore e si guadagna anche su quello.
Ora ripeto non è omicidio eh! ma da qui a dire che è un regalo all'utente. Spero di aver fatto bene i calcoli, ma sono di fretta.
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioBoh, starò diventando anch'io un complottista "a mia insaputa", ma veramente non riesco a capire come si possa trovare "normale" la vendita di un apparecchio elettronico senza la presa di corrente per farlo funzionare .. o sono ottuso io, o gli esperti Marketing sono più in gamba di quanto normalmente ci si aspetti ..
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe chi l'ha detto che è ovvio.. nel mio Sega Master System se accendevo la console senza giochi partiva un gioco, quanto ho comprato il gameboy avevo un gioco incluso che ho odiato a morte, il gamegear del mio migliore amico aveva un gioco incluso... la playstation no... sai che rogna dover anche comprare un gioco a parte perchè al mio primo avvio mi sono accorto che mi diedero solo un disco demo di destruction derby?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché, vogliamo parlare delle Memory Card?
Ma quelle erano nella confez...
ops. no. non erano nella confezione. Tornavi a casa e a tuo figlio a cui regalavi la PS1 per natale, non davi una console in grado di salvare.
Pianti, disperazione e dieci piaghe d'egitto.
però potevi prendere quella di PlayStation Zero che funzion... ops. No, nemmeno.
vabbè.
Dimenticavo:
Nintendo Merda. Che ci sta sempre bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerchè semplicemente si poteva mettere a 200 sottraendosi il costo di produzione dell'alimentatore dall'utile. ora ti spiego:
Poniamo che la console, costi 200. e costi produrla 150. Dati inventati
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti ascolterò e ti darò ragione quando mi porterai i dati reali. Non vedo perché mai dovremmo prendere per buoni dei "dati inventati" che inficiano qualsiasi ragionamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh no. Stesso identico discorso. Quì non mi pare che nessuno difenda le memory card. Merda quindi a sony che truffò al tempo con le memory, e merda anche oggi a nintendo che fa la stessa cosa.
Morale, c'è una opzione che nessuno può confutare con sicurezza che vedrebbe il prezzo abbassato e quindi un risparmio per una ampia fetta di pubblico, parlando del 3DS.
sino a quando non avremo in mano dati ufficiali dei costi, nessuna teoria può essere presa come vangelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioahahahaha ma elfu puoi inserire qualunque dato che il calcolo e il ragionamento rimane perfettamente identico e coerente!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... se mi permetti, c'è una lieve differenza. non puoi dare per scontato a priori il discorso del prezzo di produzione che, a quanto pare, né tu né io sappiamo.
Morale, c'è una opzione che nessuno può confutare con sicurezza che vedrebbe il prezzo abbassato e quindi un risparmio per una ampia fetta di pubblico, parlando del 3DS.
sino a quando non avremo in mano dati ufficiali dei costi, nessuna teoria può essere presa come vangelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe se il costo di produzione fosse minore del costo di vendita per una cifra inferiore al costo di produzione del caricabatterie?
Comment
-
Poniamo che la console, costi 200. e costi produrla 199. Dati inventati intendiamoci. e l'alimentatore 1.5 Ci cono 2 opzioni.
costo totale 199+1.50 prezzo di vendita 200 = PERDITA
B) console senza alimentatore.
Costo totale 199 guadagno sicuro 1. A VOLTE inoltre si vende anche l alimentatore e si guadagna anche su quello. = GUADAGNO
per fortuna gran parte del pubblico ha già un alimentatore, non spenderà in più.
chi non lo ha, spenderà. Ma solo lui. se avessi alzato il prezzo della console e messo l'alimentatore, avrebbero speso di più tutti.
una manovra che premia il pubblico fidelizzato al mio brand. basta avere una console uscita nel 2004.
D'altro canto chi guarda un po' oltre le apparenze sa bene che le console sono sempre vendute con pochissimo margine...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPoniamo che la console, costi 200. e costi produrla 199. Dati inventati intendiamoci. e l'alimentatore 1.5 Ci cono 2 opzioni.
costo totale 199+1.50 prezzo di vendita 200 = PERDITA
B) console senza alimentatore.
Costo totale 199 guadagno sicuro 1. A VOLTE inoltre si vende anche l alimentatore e si guadagna anche su quello. = GUADAGNO
per fortuna gran parte del pubblico ha già un alimentatore, non spenderà in più.
chi non lo ha, spenderà. Ma solo lui. se avessi alzato il prezzo della console e messo l'alimentatore, avrebbero speso di più tutti.
una manovra che premia il pubblico fidelizzato al mio brand. basta avere una console uscita nel 2004.
D'altro canto chi guarda un po' oltre le apparenze sa bene che le console sono sempre vendute con pochissimo margine...
Quindi il ragionamento 199+ (lucro)vie traverse rimane il medesimo.
Ma anche non considerando la perdita o meno, il discorso rimane il medesimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa tu sai bene che si vendono in perdita solo e solamente per poi lucrarci per vie traverse.
Quindi il ragionamento 199+ (lucro)vie traverse rimane il medesimo.
Ma anche non considerando la perdita o meno, il discorso rimane il medesimo.
ovvio, a patto che qualcuno non mi porti dei documenti con i dati
Comment
Comment