Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop prezza Wii U in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dimenticavo:

grazie a dio avevi già scritto tu il post con le cifre e ho dovuto solo cambiare qualcosa.
    scriverlo da zero sarebbe stato davvero troppo per la mia voglia del Mercoledì
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      mi spiace, non ho in mano i conti reali di Nintendo per darti un giudizio reale. Posso fare solo teorie. il fatto è che, che tu ci creda o no, anche tu puoi fare solo teorie, quindi non puoi dare una risposta definitiva alla questione
      ovvio, a patto che qualcuno non mi porti dei documenti con i dati
      Non condivido el fundo. Il ragionamento a parer mio funziona a prescindere dai dati. Oh poi non voglio obbligarti a conformarti ne condizionarti eh... Ma non ci vedo nemmeno spazio per i dubbi. Poi ripeto ognuno..

Comment

dimenticavo:

grazie a dio avevi già scritto tu il post con le cifre e ho dovuto solo cambiare qualcosa.
        scriverlo da zero sarebbe stato davvero troppo per la mia voglia del Mercoledì
        ehehehehehe, meno male che sono in vacanza! Tra un po di giorni te li scrivo di nuovo senza cifre !

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Non condivido el fundo. Il ragionamento a parer mio funziona a prescindere dai dati. Oh poi non voglio obbligarti a conformarti ne condizionarti eh... Ma non ci vedo nemmeno spazio per i dubbi. Poi ripeto ognuno..
          e vabbeh, mica si può essere sempre d'accordo
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Comunque,siccome ho capito che alla fine si tira sempre dalla parte della console che si preferisce,io dico che:
            " non sono un fan di nessuno,io non campo grazie a loro,semmai son loro che campano grazie a me,se nessuno compra le console loro chiudono bottega,non io".
            Morale,se fan quelle che IO ritengo carognate tipo,ps senza HD,o 3DSXL senza alimentatore io bastono!
            ciao a tutti
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              che ti trovi male non lo discuto, ci mancherebbe: io per esempio mi sento un beota a "puntare un fucile" facendo ruotare i pollici seduto sul divano con il televisore a 3-4 mt di distanza .. però non è nemmeno esatto attribuire a Wii la necessità di giocare in piedi, che è più un luogo comune dato dall'usuale immagine dei giochi più popolari .. Zelda si gioca seduti, così come Resident Evil4 e molti altri altri .. di per sè il sistema è quanto di più elementare e intuitivo, anche perchè l'uso di "spade", attrezzi, archi, canne da pesca o armi da fuoco è obiettivamente abbastanza "naturale", per quanto può esserlo un bastoncino Findus supercresciuto con un grilletto montato sotto, dove comunque cammini, punti e tiri con una mano sola (poi se mi ci sono abituato io .. ) ..

se mi fai passare la voglia, non è colpa mia
              io sono un tipo troppo solare per odiare tutto :P
              Da come banni non si direbbe.

P.S. A mio parere anche non includere una batteria nel wiimote e nel controller della 360 è stata una scelta infelice.

Non potendoli alimentare col cavo o ricaricarli come il dualshock 3/sixaxis, una persona è costretta ad acquistare la batteria esterna o a spendere centomila euro di pile, se non usa le menosissime ricaricabili.

Last edited by matthazard88; 19 September 2012, 15:33.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                P.S. A mio parere anche non includere una batteria nel wiimote e nel controller della 360 è stata una scelta infelice.

Non potendoli alimentare col cavo o ricaricarli come il dualshock 3/sixaxis, una persona è costretta ad acquistare la batteria esterna o a spendere centomila euro di pile, se non usa le menosissime ricaricabili.
                mah.. bastano 2 ricaricabili, 4 se vuoi avere sempre il paio di ricambio e con il caricatore te li tirano dietro a 10 euro anche nei discount alimentari
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  mah.. bastano 2 ricaricabili, 4 se vuoi avere sempre il paio di ricambio e con il caricatore te li tirano dietro a 10 euro anche nei discount alimentari
                  Però a differenza di un utente ps3 devi sborsare altri soldi.

Forse è l'unico merito di Sony in questa generazione.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

questa, sembrerà strano , ma è stata una di quelle piccole cose che mi ha fatto scegliere una ps3
                    MangiaStrada

Comment

• per me è stato l'opposto:
                      ho preso il secondo controller per tutte e due le console:

Per ps3 ho pagato 54 euro mentre per 360 ho speso 39 euro per il D-Pad argento con la batteria al litio, metti ancora i 10 euro delle batterie + il caricatore per l'altro pad (ma ce l'avevo già per via del mouse del pc) ed è presto detto...
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        questa, sembrerà strano , ma è stata una di quelle piccole cose che mi ha fatto scegliere una ps3
                        Non mi sembra affatto strano.

Microsoft mi deve ancora due pile stilo kodak usate per Conviction e Alan Wake.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        per me è stato l'opposto:
                        ho preso il secondo controller per tutte e due le console:

Per ps3 ho pagato 54 euro mentre per 360 ho speso 39 euro per il D-Pad argento con la batteria al litio, metti ancora i 10 euro delle batterie + il caricatore per l'altro pad (ma ce l'avevo già per via del mouse del pc) ed è presto detto...
                        Nel controller silver della 360 è compresa anche la batteria al litio?

Comment

• certo. batteria litio, alloggiamento batterie stilo e cavo usb oserei dire kilometrico :O
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            quindi sarebbe stato meglio metterlo a 209 euro con alimentatore, secondo te? Secondo me no, perché risparmio 9 euro
                            beh, certo...se vogliamo continuare a guardare la questione solo dal punto di vista di chi ha già una portatile nintendo E non è intenzionato a venderla come usata...

tutti gli altri però pagano, eccome se pagano...
                            Dimenticavo:
                            Nintendo Merda. Che ci sta sempre bene.
                            ci sta bene quando se lo meritano, e lo stesso discorso vale per Sony e Microsoft. Odio il fanboysmo, ma ancora di più odio le prese per i fondelli nei confronti dei consumatori, e quando ne percepisco una non me ne sto certo zitto...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              certo. batteria litio, alloggiamento batterie stilo e cavo usb oserei dire kilometrico :O
                              Pensavo li vendessero tutti con le due stilo duracell usa e getta.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                ci sta bene quando se lo meritano, e lo stesso discorso vale per Sony e Microsoft. Odio il fanboysmo, ma ancora di più odio le prese per i fondelli nei confronti dei consumatori, e quando ne percepisco una non me ne sto certo zitto...
                                c'è chi la vede come presa per i fondelli e chi , come me , invece la vede come un favore a quei milioni di possessori di ds/3ds sparsi nel globo ... continuo a credere che nintendo avrebbe incassato di più mettendo in vendita il 3ds xl ,con caricabatteria incluso , a 5-10 euro in più e sicuramente chi ha gia comprato tale console , l'avrebbe ugualmente comprata anche se anziché 199,99 euro il prezzo fosse stato 204,99€ o 209,99€ ...

edit: comunque un alimentatore di altra marca non è sempre sinonimo di poca qualità e la poca qualità in un alimentatore scarso come quello del 3ds non porterà mai a malfuzionamenti o alla rottura della console , ed è difficile credere che sia più fragile di quello ufficiale , visto che i componenti e le saldature sono quelle , al massimo può esserlo la plastica che riveste il tutto ...
                                Last edited by giacomo90lol; 19 September 2012, 16:12.
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X