Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop prezza Wii U in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    beh, certo...se vogliamo continuare a guardare la questione solo dal punto di vista di chi ha già una portatile nintendo E non è intenzionato a venderla come usata...
    e a te cosa cambia pagarla 200+9 o 209?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      e a te cosa cambia pagarla 200+9 o 209?
      Non cambia nulla sotto l'aspetto economico, mi spiace solo che nintendo voglia far passare la cosa come una scelta fatta per far risparmiare i possessori dei vecchi modelli di console, quando è palese che se uno vuole venderle usate l'alimentatore lo deve comprare comunque, e di conseguenza non risparmia un centesimo.

Non penso siano molti (giapponesi a parte) quelli che si tengono in casa 40 modelli della stessa console invece che venderli come usati e rifarsi almeno in parte della spesa...

Ripeto, a infastidirmi non è tanto il fatto di aver pagato 9 euro aggiuntivi per l'alimentatore (sai che roba, ne spendo 70 per acquistare un gioco al day one), quanto la giustificazione accampata da nintendo, che a mio parere fa acqua da tutte le parti.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Non cambia nulla sotto l'aspetto economico, mi spiace solo che nintendo voglia far passare la cosa come una scelta fatta per far risparmiare i possessori dei vecchi modelli di console, quando è palese che se uno vuole venderle usate l'alimentatore lo deve comprare comunque, e di conseguenza non risparmia un centesimo.

Non penso siano molti (giapponesi a parte) quelli che si tengono in casa 40 modelli della stessa console invece che venderli come usati e rifarsi almeno in parte della spesa...

Ripeto, a infastidirmi non è tanto il fatto di aver pagato 9 euro aggiuntivi per l'alimentatore (sai che roba, ne spendo 70 per acquistare un gioco al day one), quanto la giustificazione accampata da nintendo, che a mio parere fa acqua da tutte le parti.
        te l'ho già detto e te lo ripeto:
        per definire palese qualcosa, servono numeri chiari

Comment

te l'ho già detto e te lo ripeto:
          per definire palese qualcosa, servono numeri chiari
          io ho solo detto che è palese che se uno vuole vendere una console vecchia deve vendere anche l'alimentatore, ed è quindi costretto a ricomprarlo.

Tutto il resto sono mie opinioni personali, confortate però da parecchie recensioni lette prima dell'acquisto del 3DSXL, nelle quali si criticava la decisione di vendere l'alimentatore separatamente...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

io ho solo detto che è palese che se uno vuole vendere una console vecchia deve vendere anche l'alimentatore, ed è quindi costretto a ricomprarlo.
            e questo cosa cambia? chi la vende spende come quello che non l'aveva.

Comment

e questo cosa cambia? chi la vende spende come quello che non l'aveva.
              Appunto. E non credo saranno pochissimi quelli che si venderanno il vecchio 3DS per comprare il 3DSXL, e di conseguenza dovranno acquistare anche l'alimentatore...

Di conseguenza, secondo me non esiste che la nintendo motivi la scelta di venderlo separatamente con il desiderio di far risparmiare la maggior parte degli utenti, perchè parte dal presupposto che uno si tenga in un cassetto anche le vecchie console...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Appunto. E non credo saranno pochissimi quelli che si venderanno il vecchio 3DS per comprare il 3DSXL, e di conseguenza dovranno acquistare anche l'alimentatore...

Di conseguenza, secondo me non esiste che la nintendo motivi la scelta di venderlo separatamente con il desiderio di far risparmiare la maggior parte degli utenti, perchè parte dal presupposto che uno si tenga in un cassetto anche le vecchie console...
                ... e?
                io e molti altri teniamo le console. con questa scelta, noi risparmiamo, gli altri spendono come avrebbero comunque speso.

perché per questa tua idea una importante fetta di mercato dovrebbe rinunciare a risparmiare?

oltretutto stiamo parlando del 3DS XL, una console, come il DS XL, nata per rendere più casalinga l'esperienza 3DS. Per molti le due console convivono, non si escludono tra loro.

Comment

oltretutto stiamo parlando del 3DS XL, una console, come il DS XL, nata per rendere più casalinga l'esperienza 3DS. Per molti le due console convivono, non si escludono tra loro.
                  Non hai tutti i torti...in effetti la portabilità del 3DSXL non è proprio il massimo, se paragonata a quella del 3DS.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Non hai tutti i torti...in effetti la portabilità del 3DSXL non è proprio il massimo, se paragonata a quella del 3DS.
                    Nintendo ha dato vita al DS XL perché il pubblico ultra sessantenne giapponese si lamentava che il DS aveva lo schermo troppo piccolo per giocare a brain training e non sto scherzando

Comment

Nintendo ha dato vita al DS XL perché il pubblico ultra sessantenne giapponese si lamentava che il DS aveva lo schermo troppo piccolo per giocare a brain training e non sto scherzando
                      Sul serio?

Non lo sapevo.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        Sul serio?

Non lo sapevo.

certo ... in giappone sono una generazione avanti!
                        MangiaStrada

Comment

Working...
                        X