Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I ferri del mestiere dell'Agente 47

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I ferri del mestiere dell'Agente 47

Nuovo trailer per Hitman Absolution

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gioco da tenere in considerazione, sembrerebbe un passo avanti a splinter cell blacklist per chi cerca un pò di stealth!

Comment

Katana

Comment

Ogni tanto vado su Amazon e mi vien voglia di cliccare su "prenota ora".
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

nelle fasi action, sembra prp come splinter cell, ce gli assomiglia molto, ha almeno un po di più di stealth, (altrimente sarebbe uno "Spar...Curr...Salt...Smembr...Copertur..." [Cit.]) Ma alla fine siamo sempre li, prima o poi finisce, e la rigiocabilità fino ad un certo punto, hanno messo l'editor di missioni ma dovrebbero essere loro quelli ha rilasciare delle missioni fatte come si deve, qualche DLC (magari gratuito) a pagamento ma molto intenso e pieno.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
            nelle fasi action, sembra prp come splinter cell, ce gli assomiglia molto, ha almeno un po di più di stealth, (altrimente sarebbe uno "Spar...Curr...Salt...Smembr...Copertur..." [Cit.]) Ma alla fine siamo sempre li, prima o poi finisce, e la rigiocabilità fino ad un certo punto, hanno messo l'editor di missioni ma dovrebbero essere loro quelli ha rilasciare delle missioni fatte come si deve, qualche DLC (magari gratuito) a pagamento ma molto intenso e pieno.

Anch'io ho dei dubbi sulla longevità,non sulla rigiocabilità,ma che un gioco finisce è logico, ah,ah,ah!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Working...
            X