Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Keldeo, pokèmon edizione limitata.
Collapse
X
-
Keldeo, pokèmon edizione limitata.
Un nuovo pokèmon leggendario disponibile per poco
Continua a leggere la notiziahttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi mancano i tempi in cui un Pokémon leggendario ti assicurava un design accattivante, non pony o topi a forma di cespuglio
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDevil, ma a te non piacevano i pony?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiobrutto forte, e pensare che il design è l'unica cosa che mi impedisce di comprarlo (che ci posso fare se li trovo orrendi e non li prenderei nemmeno sotto tortura?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi mancano i tempi in cui un Pokémon leggendario ti assicurava un design accattivante, non pony o topi a forma di cespuglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioero convinto che ti sarebbe piaciuto visto che vai dietro a quei pony
Comment
-
Mi manca Rayquaza.
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioero convinto che ti sarebbe piaciuto visto che vai dietro a quei ponysigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment