Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 13 e la demo dei record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggioè solo una mia impressione o dalla demo fifa 13 sembra quasi del tutto identico al 12?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggioè solo una mia impressione o dalla demo fifa 13 sembra quasi del tutto identico al 12?
Oddio, anche a me FINO al calcio d'inizio sembrava così, ma ce credo, è sempre uguale in tutto il mondo l'ingresso delle squadre
Comment
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggioè solo una mia impressione o dalla demo fifa 13 sembra quasi del tutto identico al 12?sigpic
Comment
-
comunque qualche cosuccia l'hanno cambiata:
ho notato un miglioramento degli scontri fisici, della fisica della palla e una maggiore fluidità del gameplay in generale dovuta a una maggiore velocità di gioco...sono tutti accorgimenti piccoli ma si trattava solo di limare un prodotto già di altissimo livello!
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioE' cambiato il gioco e nemmeno tanto sensibilmente. La fisica della palla è migliorata, la velocità di gioco è aumentata quel tanto che bastava da far restare zitti quelli che dicevano che era troppo lento e palloso, finalmente come si vede già dalla demo è possibile fare il gol con il diagonale potente all'angolo e poi la difesa tattica è migliorata ora è più reattiva e i giocatori ci mettono il piede di loro quando il pallone gli passa a mezzo metro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... in un universo parallelo dai, è sempre una porcata assurda
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh è sempre super leggera ma almeno dalla demo sembra un po' più "ancorata" rispetto all'anno scorso!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me è un nonsense incredibile. se sei un tifoso di calcio e guardi qualche partita, sai che la palla NON si comporta così. quindi, durante il gioco, la reazione della sfera è decisamente irreale, ti porta ad errori di valutazione sinché non ti "dimentichi" del calcio reale e non entri nella filosofia del gioco. dopo un po' ci entri, ma ti lascia l'amaro in bocca.
Comment
-
ma si, dopo un po' ti abitue e vai. ma non mi capacito del fatto che EA non si impegni seriamente per il pallone. Come dico sempre. è il pallone.
è un gioco di calcio.
se Ea facesse Skate 4 dove lo skate si comporta in modo assurdo, saremmo tutti qui a prenderli per il culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me è un nonsense incredibile. se sei un tifoso di calcio e guardi qualche partita, sai che la palla NON si comporta così. quindi, durante il gioco, la reazione della sfera è decisamente irreale, ti porta ad errori di valutazione sinché non ti "dimentichi" del calcio reale e non entri nella filosofia del gioco. dopo un po' ci entri, ma ti lascia l'amaro in bocca.sigpic
Comment
Comment