Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 13 e la demo dei record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA 13 e la demo dei record

Più di due milioni di download

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è solo una mia impressione o dalla demo fifa 13 sembra quasi del tutto identico al 12?

Comment

Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
      è solo una mia impressione o dalla demo fifa 13 sembra quasi del tutto identico al 12?
      è una tua impressione perchè il gameplay e decisamente cambiato

Comment

Direi decisamente una tua impressione

Oddio, anche a me FINO al calcio d'inizio sembrava così, ma ce credo, è sempre uguale in tutto il mondo l'ingresso delle squadre
        WickerGian

#YesMovement

Comment

E' cambiato il gioco e nemmeno tanto sensibilmente. La fisica della palla è migliorata, la velocità di gioco è aumentata quel tanto che bastava da far restare zitti quelli che dicevano che era troppo lento e palloso, finalmente come si vede già dalla demo è possibile fare il gol con il diagonale potente all'angolo e poi la difesa tattica è migliorata ora è più reattiva e i giocatori ci mettono il piede di loro quando il pallone gli passa a mezzo metro
          sigpic

Comment

difficile migliorare FIFA12!
            comunque qualche cosuccia l'hanno cambiata:
            ho notato un miglioramento degli scontri fisici, della fisica della palla e una maggiore fluidità del gameplay in generale dovuta a una maggiore velocità di gioco...sono tutti accorgimenti piccoli ma si trattava solo di limare un prodotto già di altissimo livello!

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
              E' cambiato il gioco e nemmeno tanto sensibilmente. La fisica della palla è migliorata, la velocità di gioco è aumentata quel tanto che bastava da far restare zitti quelli che dicevano che era troppo lento e palloso, finalmente come si vede già dalla demo è possibile fare il gol con il diagonale potente all'angolo e poi la difesa tattica è migliorata ora è più reattiva e i giocatori ci mettono il piede di loro quando il pallone gli passa a mezzo metro
              ... in un universo parallelo dai, è sempre una porcata assurda
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ... in un universo parallelo dai, è sempre una porcata assurda
                beh è sempre super leggera ma almeno dalla demo sembra un po' più "ancorata" rispetto all'anno scorso!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  beh è sempre super leggera ma almeno dalla demo sembra un po' più "ancorata" rispetto all'anno scorso!
                  secondo me è un nonsense incredibile. se sei un tifoso di calcio e guardi qualche partita, sai che la palla NON si comporta così. quindi, durante il gioco, la reazione della sfera è decisamente irreale, ti porta ad errori di valutazione sinché non ti "dimentichi" del calcio reale e non entri nella filosofia del gioco. dopo un po' ci entri, ma ti lascia l'amaro in bocca.

Comment

Devo ancora scaricarla XD !!!
                    sigpic

Comment

secondo me è un nonsense incredibile. se sei un tifoso di calcio e guardi qualche partita, sai che la palla NON si comporta così. quindi, durante il gioco, la reazione della sfera è decisamente irreale, ti porta ad errori di valutazione sinché non ti "dimentichi" del calcio reale e non entri nella filosofia del gioco. dopo un po' ci entri, ma ti lascia l'amaro in bocca.
                      non saprei, sarà che ormai sono abituato, ma a me non pesa più di tanto. cioè si a volte fa delle parabole decisamente troppo accentuate ma non trovo così difficile chiudere un occhio...

Comment

ma si, dopo un po' ti abitue e vai. ma non mi capacito del fatto che EA non si impegni seriamente per il pallone. Come dico sempre. è il pallone.
                        è un gioco di calcio.
                        se Ea facesse Skate 4 dove lo skate si comporta in modo assurdo, saremmo tutti qui a prenderli per il culo.

Comment

Redattori come vi invidio...beati voi che potete giocarci già quasi adesso...

Comment

E ho capito di cosa parli, però davvero è migliorato, i rimbalzi della palla sono dinamici, e anche gli stop dei giocatori, e il rimbalzo del pallone e il modo in cui rotola con o senza effetto che differenzia un grande stop da un fail completo (stop a inseguire causato anche dai piedi di legno del). Per quanto riguarda le punizioni forse solo li il pallone diventa impazzito, ma cosa del genere stanno capitando sempre più frequentemente in Serie A, tipo la Maledetta di Pirlo e quella ancora più assurda punizione tirata da Miccoli la scorsa giornata contro il Cagliari dove Agazzi ha fatto anche una parata assurda. Capita capita, tutti si stanno imparando a tirare queste sciabolate prive di effetto di collo esterno che si abbassano all'improvviso, una roba del genere io non sarei mai capace di farla con un pallone di cuoio, ma un un Gran Brazil invece o con il mitico Super Tele che ci vuole.
                            sigpic

Comment

Quando è uscita la demo il PSN era intasato

Comment

Working...
                              X