Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony conferma PS3 Super-Slim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony conferma PS3 Super-Slim

    Due formati, di cui uno ''wallet-friendly''

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Cazzo, l'occasione di prendere la PS3 è arrivata. A fine gen confido nella 13sima xD
    "This is my story"

    Comment


    • #3
      Non mi piace per nulla...

      ma siete proprio sicuri che l'hd sia formato 5'' ??!?!

      Comment


      • #4
        che avranno mica riprogettato l'architettura per avere nuovamente la console non modificabile?
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Si poteva modificare prima
          Ma l'hd da 250,non potevano metterlo loro?
          Devo pure pagare un tipo per farmelo montare nella ps3?
          Ste' case qui,stanno proprio massacrando i "cosiddetti"
          Last edited by enzo680; 19 September 2012, 10:03.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #6
            certo che se dovessi scegliere ora se comprare ps3tostapane a 230euro o wiiU a 300, non credo che sceglierei la prima... cosi solo a guardare la console.
            Certo ps3 ha un sacco di titoli AAA in esclusiva e un bluray, ma è anche arrivata a fine carriera...

            Comment


            • #7
              un (all'epoca) ragazzino aveva scovato la root key della ps3 con cui si è aperta la scena mondiale alla pirateria. Bastava un programmino per riscrivere il firmware della ps3 senza neanche aprirla e ti leggeva i backup. Magari (spero per loro) con questo nuovo hardware hanno risolto il problema riprogettando la violabilità del sistema.
              Di certo buttare fuori ora una nuova PS3 vuol dire posticipare la next gen ancora per un po...
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                cito direttamente il blog playstation:
                owners of the 12GB model will be able to connect a 5 inch SATA internal hard drive with use of an official Mounting Bracket, or opt for purchase of an official PlayStation 250GB internal HDD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                  Non mi piace per nulla...

                  ma siete proprio sicuri che l'hd sia formato 5'' ??!?!
                  credo proprio sia un HD appositamente fatto da sony per ps3.

                  questo annuncio non mi piace molto, non ci vedo il risparmio che, solitamente, ci dovrebbe essere in un nuovo modello.

                  se l'intuito non mi inganna, difficilmente questo fantomatico 5'' sarà a buon mercato.

                  a naso conviene di molto la attuale slim.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    per chi ha una phat magari avrebbe senso pensare a quella con l'hdu da 500, diversamente anche per me conviene rimanere sulla attuale slim piuttosto che cercare questa nuova versione.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Di certo buttare fuori ora una nuova PS3 vuol dire posticipare la next gen ancora per un po...
                      Se non dico fesserie l'ultimo modello della ps2 slim (quello con alimentatore interno) è uscito quando gia c'era la ps3.

                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      cito direttamente il blog playstation:
                      ok speravo proprio non si trattasse si un formato proprietario... anche perche che cacchio su una ps3 super slim mi mettu un hard disk di quelle dimensioni -.- XD

                      Comment


                      • #12
                        si hai ragione la terza slim della ps2 è arrivata a next gen iniziata ma ho il sospetto che fossero altri tempi dove una console non doveva fare i conti con hard disk integrati e connessioni wifi. Anche la semplice mancanza del carrello del CD era una chiara indicazione dell'economicità di quella ps2.... poi potei sbagliarmi, anche se di certo perdurerà anche con l'avvento di PS4 per ovvie ragioni.
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          scusate ma citando la new originale non mi sembra che l'hdd sia propietario:
                          owners of the 12GB model will be able to connect a 5 inch SATA internal hard drive with use of an official Mounting Bracket

                          ma solo questo mounting bracket, che credo sia solo un affare per montare fisicamente l'hard disk. chi invece non ha un hdd può comprarsi quello di sony che probabilmente è gia provvisto di mounting bracket
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • #14
                            già ora se prendi un qualsiasi hard disk per portatile e lo metti nel vano ps3 la ps3 ti risponde ciccia... servono hard disk certificati da sony.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              scusate ma citando la new originale non mi sembra che l'hdd sia propietario: owners of the 12GB model will be able to connect a 5 inch SATA internal hard drive with use of an official Mounting Bracket ma solo questo mounting bracket, che credo sia solo un affare per montare fisicamente l'hard disk. chi invece non ha un hdd può comprarsi quello di sony che probabilmente è gia provvisto di mounting bracket
                              Gli hd da 5 pollici non sono standard (ad oggi non esistono)

                              Comment

                              Working...
                              X