Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony conferma PS3 Super-Slim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    Gli hd da 5 pollici non sono standard (ad oggi non esistono)
    questa è la mia paura
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      si ma che pro fare una console più piccola se poi i prezzi rimangno invariati? cioè, la slim attuale con 200 euro te la porti via dal gamestop con hdd da 160 gb mi pare, 2 pad mi pare, e sempre se non ricordo male anche un gioco a scelta

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        si ma che pro fare una console più piccola se poi i prezzi rimangno invariati? cioè, la slim attuale con 200 euro te la porti via dal gamestop con hdd da 160 gb mi pare, 2 pad mi pare, e sempre se non ricordo male anche un gioco a scelta
        Non puoi fare una console piu piccola e un hard disk piu grande XD

        Comment


        • #19
          sono dei maledetti! X'( la mia ps3 era piena da una vita così ho detto: intanto mi compro un HD nuovo da 500GB così al limite lo sostituisco su quella nuova che uscirà e invece mi fanno una versione con delle versioni da 5" anzichè 2,5".. era proprio la notizia che non volevo sentire... vabbè, al limite se la mia ps3 attuale dovesse passare a miglior vita trasferisco l'HD in un computer adesso non so se mi conviene addirittura cercarmi una slim normale piuttosto che questo "nuovo formato"

          Comment


          • #20
            slim normale tutta la vita, non hai visto che prezzo? che te ne fai di 500gb? sono più che sufficienti 160 o 320...
            Dewyz81

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              slim normale tutta la vita, non hai visto che prezzo? che te ne fai di 500gb? sono più che sufficienti 160 o 320...
              lol io sto ancora con la slim da 120
              da panorama ho visto la versione a 160 gb a 199 euro se non sbaglio.. questa secondo me non ha molto senso di esistere..non ne vedo il motivo di comprarla a un prezzo manco tanto conveniente.. se mi vorrei fare una ps3 partendo da niente a sto punto mi butterei sull usato, tanto ormai è quasi palese che nel giro di un anno e mezzo esce quella nuova

              Comment


              • #22
                199 è il prezzo che si trova più o meno dappertutto...

                comunque meglio 199 euro per una slim da 160gb (hard disk sata standard tra l'altro...) che 299 per una da 500gb che fa la stessa cosa ma con un hd proprietario che non riempirai mai. Almeno con i 100 euro risparmiati ti prendi il secondo controller e magari un gioco.
                Dewyz81

                Comment


                • #23
                  Comunque sulla pagina di blog cui fa riferimento questo articolo c'è scritto 2.5'', cioè il classico HDD da portatili. S'era sbagliato a scrivere, comunque ci vuole l'alloggiamento speciale per quelli non ufficiali.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    Comunque sulla pagina di blog cui fa riferimento questo articolo c'è scritto 2.5'', cioè il classico HDD da portatili. S'era sbagliato a scrivere, comunque ci vuole l'alloggiamento speciale per quelli non ufficiali.
                    eh, questa mattina diceva 5''. errore di Sony, evidentemente hanno corretto
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #25
                      per la differenza di prezzo che ce conviene prendere quella con l'hard disk da 500Gb e Fifa 13, in confronto quella da 229 euro è un furto

                      Comment


                      • #26
                        Trovato il comunicato stampa ufficiale, il prezzo in Europa varierà da paese a paese...

                        Comment


                        • #27
                          corretta la news: anche sul blog hanno corretto 5" con 2.5"

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            corretta la news: anche sul blog hanno corretto 5" con 2.5"
                            così ha senso. possiamo anche riciclare gli hd delle slim
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              eh, questa mattina diceva 5''. errore di Sony, evidentemente hanno corretto
                              allora ritiro le maledizioni che ho lanciato a sony nel post precedente XD

                              Comment


                              • #30
                                Bella come un pugno in un occhio!

                                Comment

                                Working...
                                X