Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Settimanale PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Settimanale PS Store

BOrderlands, One Piece, LBP e tanto altro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Aggiornamento corposo sicuramente,anche se deludente sotto alcuni punti di vista,come i titoli inseriti tra i classici ultimamente(nulla da obiettare contro klonoa e tall unlimited,ma questi nove su ps2 se li potevano anche risparmiare,della serie che qualche titolo piu' decente sarebbe gradito di tanto in tanto)ma a parte questo il resto è allettante.

Comment

quasi quasi prendo One Piece in digitale piuttosto che acquistarlo in blu-ray, viene solo 50 euro.. conoscendo i negozianti me lo venderanno sicuramente a prezzo più alto.
      Per quanto riguarda invece il DLC di magic, beh, quello si può considerare già mio senza ombra di dubbio

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
        quasi quasi prendo One Piece in digitale piuttosto che acquistarlo in blu-ray, viene solo 50 euro.. conoscendo i negozianti me lo venderanno sicuramente a prezzo più alto.
        Per quanto riguarda invece il DLC di magic, beh, quello si può considerare già mio senza ombra di dubbio
        Pensa che su zavvi-amazon viene £29.95 in versione retail

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
          quasi quasi prendo One Piece in digitale piuttosto che acquistarlo in blu-ray, viene solo 50 euro.. conoscendo i negozianti me lo venderanno sicuramente a prezzo più alto. Per quanto riguarda invece il DLC di magic, beh, quello si può considerare già mio senza ombra di dubbio
          mannaggia a te, scommetto che quando arrivo a casa stasera avrai già tutti i nuovi mazzi sbloccati
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
            mannaggia a te, scommetto che quando arrivo a casa stasera avrai già tutti i nuovi mazzi sbloccati
            si come no... mi tocca aspettare quel pirla di itachi che torna alle 23 e 30 invece ._.

comunque lasciamo perdere, siamo ot e non frega niente a nessuno...

e per restare in tema dico che lo store ancora non è aggiornato

Comment

Double Dragon Neon download in progress

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

A questo punto direi che la sezione dei classici PS2 andrebbe rinominata in Midas Interactive Digital Store, non è possibile che le altre compagnie stiano a dormire e nessuno si decida a far arrivare titoli di qualità come Dark Cloud, Dark Chronicle, Gradius V, Grand Theft Auto, Rogue Galaxy, Rule Of Rose e tantissimi altri...
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                X