Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Settimanale PS Store
Collapse
X
-
Aggiornamento corposo sicuramente,anche se deludente sotto alcuni punti di vista,come i titoli inseriti tra i classici ultimamente(nulla da obiettare contro klonoa e tall unlimited,ma questi nove su ps2 se li potevano anche risparmiare,della serie che qualche titolo piu' decente sarebbe gradito di tanto in tanto)ma a parte questo il resto è allettante.
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioquasi quasi prendo One Piece in digitale piuttosto che acquistarlo in blu-ray, viene solo 50 euro.. conoscendo i negozianti me lo venderanno sicuramente a prezzo più alto.
Per quanto riguarda invece il DLC di magic, beh, quello si può considerare già mio senza ombra di dubbio
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioquasi quasi prendo One Piece in digitale piuttosto che acquistarlo in blu-ray, viene solo 50 euro.. conoscendo i negozianti me lo venderanno sicuramente a prezzo più alto. Per quanto riguarda invece il DLC di magic, beh, quello si può considerare già mio senza ombra di dubbioColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggiomannaggia a te, scommetto che quando arrivo a casa stasera avrai già tutti i nuovi mazzi sbloccati
comunque lasciamo perdere, siamo ot e non frega niente a nessuno...
e per restare in tema dico che lo store ancora non è aggiornato
Comment
-
A questo punto direi che la sezione dei classici PS2 andrebbe rinominata in Midas Interactive Digital Store, non è possibile che le altre compagnie stiano a dormire e nessuno si decida a far arrivare titoli di qualità come Dark Cloud, Dark Chronicle, Gradius V, Grand Theft Auto, Rogue Galaxy, Rule Of Rose e tantissimi altri..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment