Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Kenshiro combatte a Tokyo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggiospero che il gameplay sia moooooooooolto meglio del primo
Comment
-
però i personaggi saranno moooolti di più moooooooolti
Comment
-
Mi avete anticipato!
Stavo per scrivere You are/You're already dead.
P.S. Sapete per caso se l'edizione treasure box del primo è uscita anche da noi?
Su internet non mi risulta.
Volevo a tutti i costi questa.
http://www.youtube.com/watch?v=7ONW87nIaak
Last edited by matthazard88; 20 September 2012, 12:55.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSpero che i ragazzi di Koei e Omega Force non abbiano visto la stella della morte, perché se il gioco sarà come il primo, userò su di loro una rielaborazione del "colpo della morte in tre giorni", usato da Raoul per sconfiggere Rei, il "colpo della morte in tre mesi"
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSpero che i ragazzi di Koei e Omega Force non abbiano visto la stella della morte, perché se il gioco sarà come il primo, userò su di loro una rielaborazione del "colpo della morte in tre giorni", usato da Raoul per sconfiggere Rei, il "colpo della morte in tre mesi"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio che sono un fan di DW e SW l'ho gradito tanto, ad essere onesto
Comment
-
-
Grande Tetsuo, la sua opera si meriterebbe un tributo come lo sono stati Batman AA e Batman AC per il cavaliere oscuro, invece dobbiamo accontentarci, comunque questo seguito sembra migliore dal punto di vista tecnico, non posso rinunciarci, non vedo l'ora di spazzare via tutto e tutti con CaioLast edited by Drebin; 23 September 2012, 19:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Da google risultava solo su youtube e su un sito concorrente.
Comment
Comment