Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bundle per la nuova PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bundle per la nuova PlayStation 3

Uncharted 3 e Dust 514

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sto seriamente prendendo in considerazione di vendere la mia vecchia xbox 360 (modello falcon di qualche anno fa) per prendere una ps3... Qualcuno ha qualche parere in proposito? L'xbox è un'ottima macchina ma dopo anni di utilizzo comincia a stufarmi dover pagare l'abbonamento

P.S: mi scuso se il post risulta fuori luogo, nel caso lo tolgo, vorrei solo ricevere qualche parere wallet-friendly

Comment

L'xbox ha prezzi decisamente piu bassi, non comprendo perche la ps3 sia rimasta ancora con prezzi così alti...oltre al fatto che non capisco perche siano arrivati gia alla terza versione xD

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
        Sto seriamente prendendo in considerazione di vendere la mia vecchia xbox 360 (modello falcon di qualche anno fa) per prendere una ps3... Qualcuno ha qualche parere in proposito? L'xbox è un'ottima macchina ma dopo anni di utilizzo comincia a stufarmi dover pagare l'abbonamento P.S: mi scuso se il post risulta fuori luogo, nel caso lo tolgo, vorrei solo ricevere qualche parere wallet-friendly

Se ti piacciono le esclusive e non giochi tantissimo online è un'ottima console (anche se personalmente gioco online senza problemi)
        Poi puoi giocarci ben 3 yakuza cazzo!!!!!
        XD

Comment

Sto seriamente prendendo in considerazione di vendere la mia vecchia xbox 360 (modello falcon di qualche anno fa) per prendere una ps3... Qualcuno ha qualche parere in proposito? L'xbox è un'ottima macchina ma dopo anni di utilizzo comincia a stufarmi dover pagare l'abbonamento P.S: mi scuso se il post risulta fuori luogo, nel caso lo tolgo, vorrei solo ricevere qualche parere wallet-friendly
          Il mio consiglio è di aspettare. Aspetta che questa ps3 superslim cali di prezzo (perchè succederà, visto che la produzione è meno costosa per sony), aspetta di capire se questa nuova versione ha qualche tipo di problema (rumori vari, riscaldamento eccessivo, problemi al lettore, etc.), e soprattutto chiediti perchè hai comprato l'xbox360?
          Se è stato perchè volevi una signora console nextgen senza compromessi e versatile, ma come dici sei stanco dell'abbonamento, nota bene, che la strada intrapresa da sony nell'ultimo periodo non è più incoraggiante, dato l'exploit del psnplus (bellissimo servizio), ma tuttavia il psn (sen) è meno rigido del xboxlive sotto tanti punti di vista, soprattutto commerciali. Comunque il post è sicuramente appropriato e non sei il solo che in questo momento sta ragionando così, sebbene qualcuno rompe le palle per l'aspetto troppo "cheap" della nuova console, ma io ti dico: se scalda meno, consuma meno, richiede meno spazio, (costasse anche meno....magari!) ed ha le stesse funzioni dei modelli precedenti (salvo la famosa 60gb), allora la direzione da prendere è questa, senza fretta però.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Se ti piacciono le esclusive e non giochi tantissimo online è un'ottima console (anche se personalmente gioco online senza problemi)
            Poi puoi giocarci ben 3 yakuza cazzo!!!!!
            XD
            Quoto per yakuza, cazzo!!!!!
            Ti mando una proposta di matrimonio via pm

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              L'xbox ha prezzi decisamente piu bassi, non comprendo perche la ps3 sia rimasta ancora con prezzi così alti...
              perché sony nn imopne il suo dazio per giocare online
              oltre al fatto che non capisco perche siano arrivati gia alla terza versione xD
              esteticamente è vero, ma internamente saresti stupito di scoprire quante volte è cambiata Xbox360 dai primi modelli a oggi...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                esteticamente è vero, ma internamente saresti stupito di scoprire quante volte è cambiata Xbox360 dai primi modelli a oggi...
                Troppe, me le sognavo la notte da tanto ero infuriato : avevo una falcon nuova fiammante con halo 3 e c'erano jasper ovunque a prezzi stracciati una settimana dopo, con la mia che tostava il pane su dissipatore :'(
                "This is my story"

Comment

Sto seriamente prendendo in considerazione di vendere la mia vecchia xbox 360 (modello falcon di qualche anno fa) per prendere una ps3... Qualcuno ha qualche parere in proposito? L'xbox è un'ottima macchina ma dopo anni di utilizzo comincia a stufarmi dover pagare l'abbonamento

P.S: mi scuso se il post risulta fuori luogo, nel caso lo tolgo, vorrei solo ricevere qualche parere wallet-friendly
                  secondo me conviene la slim semplice, come prezzo.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vi ringrazio per le risposte, mi resta un unico dubbio. Il psn gratuito permette di giocare in multiplayer? Io uso il Live Gold principalmente per giocare online, scaricare demo e talvolta giochi on demand. Se non ho capito male, queste funzionalità sul psn dovrebbero essere gratuite, giusto?

Comment

Vi ringrazio per le risposte, mi resta un unico dubbio. Il psn gratuito permette di giocare in multiplayer? Io uso il Live Gold principalmente per giocare online, scaricare demo e talvolta giochi on demand. Se non ho capito male, queste funzionalità sul psn dovrebbero essere gratuite, giusto?
                      giocare online e scaricare demo è gratuito su psn. Il vantaggio del plus è l'accesso ad una libreria di titoli gratuiti (che sta visibilmente migliorando) che rimangono tuoi fino alla fine della sottoscrizione dell'abbonamento.

Comment

Certo, è tutto gratuito. Solo se c'è il pass online devi pagare. Se compri il gioco usato ovviamente.

Comment

E' vero che XBOX360 costa meno ma se ci pensate bene con l'abbonamento mensile che si paga , ad oggi quanto l'avete pagata?
                          Alla microsoft non sono mica scemi! Sinceramente con l'online PS3 mi sono sempre trovato bene.

Comment

Non so chi ha il live ma io pago 29,90 all'anno prendendo l'abbonamento su ebay,il costo non è molto alto ma il servizio (fin'ora) l'ho sempre trovato ottimo.a mio parere comunque sony ha tenuto prezzi troppo alti contanto che a natale si trovano molte 360 250 gb con due giochi e joypad a 199 euro.(prezzo mediaworld).
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

certo, il gioco è gratuito
                              personalmente ho trovato più lag rispetto al Live, ma poi dipende dall'uso che ne fai tu
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X