Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bundle per la nuova PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    certo, il gioco è gratuito personalmente ho trovato più lag rispetto al Live, ma poi dipende dall'uso che ne fai tu
    Grazie a tutti, aspetterò il periodo natalizio sperando in qualche offerta interessante, eventualmente -alla luce ciò che mi avete detto- prenderò in considerazione anche l'idea di vendere la vecchia xbox per prendere quella nuova, specie perchè quella che ho attualmente ha un HDD di soli 20 giga e mi va stretto.

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti, aspetterò il periodo natalizio sperando in qualche offerta interessante, eventualmente -alla luce ciò che mi avete detto- prenderò in considerazione anche l'idea di vendere la vecchia xbox per prendere quella nuova, specie perchè quella che ho attualmente ha un HDD di soli 20 giga e mi va stretto.
      secondo me qualsiasi scelta farai, cadrai bene. sono due ottime console, sia la PS3 e che la 360
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io ad ogni modo mi tengo stretta la mia vecchia fat, che non mi ha mai dato problemi di alcun tipo e va ancora benissimo. Le prossime console che prenderò saranno next gen!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Io mi sono trovato meglio con xbox, e tutt'ora se devo comprare un gioco (che non sia un continuo di una saga o un esclusiva) preferisco comprarlo su xbox, anche dovendo pagare quell'astronomica cifra (che poi astronomica non è) del live. Certo se vieni da tanti anni di xbox un cambio a fine generazione lo farei... anche per giocare tutte quelle belle esclusive sony.

Comment

Working...
          X