Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Dragon's Dogma Dark Arisen
Collapse
X
-
ma solo io l'ho trovato divertente? ammetto che ha diversi difetti, tra cui una grafica mediocre, l'assenza del viaggio veloce e la trama sottotono, ma mi piace. L'ho trovato più user-friendly di Skyrim ma non per questo meno accattivante, il gameplay dà soddisfazioni e trovo molto divertente tornare in città dopo aver svolto le quest per aggiornare party ed equipaggiamento spendendo la ricompensa della missione completata. Un sequel non può che incuriosirmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggioma solo io l'ho trovato divertente? ammetto che ha diversi difetti, tra cui una grafica mediocre, l'assenza del viaggio veloce e la trama sottotono...Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggioil gameplay dà soddisfazioni e trovo molto divertente tornare in città dopo aver svolto le quest per aggiornare party ed equipaggiamento spendendo la ricompensa della missione completata.
Il gioco ha poi molti altri difetti, come la trama evanescente (per il 90% del gioco non si riesce nemmeno a capire quali siano le quest principali...), la scarsità di dungeon (si contano sulle dita di un paio di mani, cosa ridicola se consideriamo la mole di dungeon presente in titoli come skyrim o kingdoms of amalur), e la quasi totale assenza di coordinazione del doppiaggio con il labiale dei png.
Si tratta di un modesto rpg per quanto mi riguarda, ma vanta almeno un gameplay divertente e originale, questo glielo concedo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment