Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Gran Turismo 5: tre nuove vetture

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

avete scaricato l'aggiornamento? vi ha dato problemi?? a me subito dopo l'aggiornamento ha dato i seguenti messaggi di errore:
    "I dati caricati non sono validi. il contenuto di questi dati sarà ignorato."
    ok
    "Caricamento dei dati fallito.Questi dati salvati saranno ignorati e ne saranno creati di nuovi"
    ok
    "Impossibile caricare i dati salvati. Sono stati trovati dei dati di backup. Caricare i dati di backup? Selezione NO per avviare una nuova partita"
    Si
    "Salvataggio dati non riuscito"
    O Indietro
    "Provare nuovamente a salvare i dati?"
    No
    "Processo di salvataggio dai interrotto"

e in pratica la mia carriera c'è sempre , ma non posso più salvare un cavolo!! l'ultima volta c'ho giocato ieri sera verso mezzanotte online e una volta finita una gara ho messaggiato un po in lobby con un amico poi ho fatto " Esci gioco " e infine "Spegni sistema" ... se l'aggiornamento mi ha fottuto il salvataggio , posso dire che mi ha fottuto anche i maroni

edit: ora sento nel forum di gt5 , visto che in rete non trovo un cavolo su questi problemi , nemmeno se cerco "ps3 salvataggio dati non riuscito " trovo qualcosa .... almeno una soluzione la devono avere , impossibile aver fottuto il salvataggio ufficioso e anche quello di backup in un sol colpo
    Last edited by giacomo90lol; 25 September 2012, 23:10.
    MangiaStrada

Comment

riavviata la console 3 volte ... al terzo riavvio del gioco a la cosa s'è risolta da sola e il problema non s'è ripresentato ... speriamo che la prossima volta non mi dia di questi problemi , che sono alquanto clamorosi , sopratutto sembrano una presa per i fondelli ... cioè come cacchio fanno a comparire e a risolversi dal nulla?? sarebbe stato più logico fosse scomparso dopo il primo riavvio della console , ma al terzo riavvio è veramente un no-sense , dite che la mia console è difettata? o è un bug minuscolo di gt5 che si presenta a random una volta su un milione?
      MangiaStrada

Comment

Working...
      X