Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U? Niente che PS3 e Vita non possano fare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiosi peccato che la sola psvita costi quanto un wii U
penso che sia questo il motivo per cui sony non vende ps3 e vita insieme: ossia che non ha senso comprare ps3 e vita insieme. ha senso comprarle separatamente per le specifiche qualità, e poi eventualmente utilizzarle insieme. il possesso di una delle due può quindi traghettare l'acquisto dell'altra in modo da sfruttarne i vicendevoli surplus. se uno non ha nessuna delle due, in vece, ha probabilmente più senso che si compri wii u se è interessato ESCLUSIVAMENTE a quel tipo di gameplay.
Comment
-
Mica vero la ps vita on line si inizia a vedere anche a 180/190€ wii u uscirà a 300€, io fossi in sony invece sarei quasi contento dell'uscita di wii U almeno possono sperare di aumentare le vendite di ps vita (per chi ha già ps3 ovviamente) copiando quello che fa nintendo e usando ps vita al posto di quel pad.
Tanto ormai solo nintendo cerca di fare qualcosa di nuovo il massimo che possiamo aspettarci da sony visto anche il non felicissimo momento che passa è un "prendere spunto" da altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza MessaggioTanto ormai solo nintendo cerca di fare qualcosa di nuovo il massimo che possiamo aspettarci da sony visto anche il non felicissimo momento che passa è un "prendere spunto" da altri.
Da questo punto di vista sony ha capito che "avere a disposizione una tecnologia non significa imporla ai giocatori".
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiotemo che stia facendo un ragionamento molto sensato ..
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioprima di fare dichiarazioni del genere almeno un esempio convincente di interazione dovrebbero mostrarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSony hai mparato a non "imporre" un hardware con il sensore di movimento del sixaxis. se mettiamo da parte heavy rain, quale altro gioco l'ha utilizzato decentemente? ci siamo dimetnicati di Lair o di Heavenly sword, giochi che hanno rischiato di essere totalmente rovinati da un'applicazione impropria della tecnologia (HS si è salvato per altro, di lair è uscita una patch per disattivarlo...). Ad anche i risultati del move sono stati molto deludenti. Da questo punto di vista sony ha capito che "avere a disposizione una tecnologia non significa imporla ai giocatori".
Comment
-
anche il move+ps3 possono fare quello che fa la wii in modo molto più preciso e accurato ... peccato che poi non ci siano stati titoli e supporto da parte di sony ... probabilmente psvita+ps3 può fare tutto ciò che fa una wii U , ma ormai non ci si può fidare di sony , mentre nintendo sfornerà decine di titoli ( e ci credo, la loro console è progettata per quello) , sony starà a guardare , sfornando un titolo , magari appena dopo l'uscita della wii u e poi mandando nel dimenticatoio questa configurazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSony hai mparato a non "imporre" un hardware con il sensore di movimento del sixaxis. se mettiamo da parte heavy rain, quale altro gioco l'ha utilizzato decentemente?Last edited by Ryo Narushima; 21 September 2012, 17:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFolklore XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioho detto DECENTEMENTE...
No so te, ma io l'ho trovato molto funzionale e divertente. Con un pò di inventiva in più si poteva integrare in molti più giochi. Un peccato.
Comment
Comment